I migliori film di commedia di Miki Manojlović

Miki Manojlović

Miki Manojlović

05/04/1950 (74 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Miki Manojlović film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Miki Manojlović.

Gatto nero, gatto bianco

Gatto nero, gatto bianco
8/10
La trama è grottesca e fitta di personaggi gitani caratteristici ed episodi espressivi di dinamismo e gaiezza. Un filo delle vicende è il desiderio di quattro giovani di fuggire il promesso matrimonio rincorrendo l'anima gemella attraverso un carosello di avventure buffonesche.

Underground

Underground
8/10
Durante l'occupazione nazista della Jugoslavia Marko e Blacky si arricchiscono praticando ogni genere di traffico e rifornendo di armi la Resistenza. Quando Blacky deve sparire dalla circolazione, Marko lo nasconde in una cantina dove sono rifugiati anche altri rivoltosi e diventa il loro unico tramite con l'esterno. Per non dividere con l'amico l'amore di Natalija, Marko anche dopo la liberazione continua a far credere che la guerra vada avanti.

Épouse-moi

Épouse-moi
5,5/10

On the Milky Road - Sulla Via Lattea

On the Milky Road - Sulla Via Lattea
6,3/10
Primavera in tempo di guerra in quella che fu la Jugoslavia. Un lattaio attraversa quotidianamente i campi di battaglia cavalcando il suo asino e sfuggendo al tiro incrociato dei fronti opposti. Nel villaggio in cui vive c'è una ragazza che lo vorrebbe sposare e che, nel frattempo, sta organizzando il matrimonio per il fratello eroe di guerra. Per far ciò ha fatto arrivare una donna di madre italiana e padre serbo che attrae immediatamente l'attenzione del lattaio. Ha inizio così una storia di passione che deve confrontarsi con la follia del conflitto armato.

The Bra - Il reggipetto

The Bra - Il reggipetto
6,6/10
Nurlan, conducente di treno, si reca a Baku per l'ultima volta prima del suo pensionamento. Mentre percorre i quartieri della città, il suo treno strappa un reggiseno blu dai fili della biancheria. Per fuggire alla sua solitaria esistenza, Nurlan si imbarca nell'avventura più insolita della sua vita: trovare la proprietaria di quel colorato indumento intimo. Affitta così una piccola stanza a Baku e si mette a ricercare la donna, bussando a ogni porta lungo la via della ferrovia. Incontrando donne diverse, il suo proposito non passa inosservato ai mariti del posto. Più la sua missione diventa difficile, più Nurlan è costretto a ricorrere alla sua creatività per convincere ogni donna a indossare il reggiseno.

Due sotto il burqa

Due sotto il burqa
6,1/10
Cosa non si farebbe per amore? Armand e Leila si amano e stanno pianificando di volare insieme a New York, ma pochi giorni prima della partenza, Mahmoud, fratello di Leila, fa il suo ritorno da un lungo soggiorno in Yemen, un’esperienza che lo ha cambiato… radicalmente. Ai suoi occhi, ora, lo stile di vita della sorella è troppo moderno. L’unica soluzione è confinarla in casa e impedirle ogni contatto con il suo ragazzo. Ma Armand non ci sta e pur di liberare l’amata escogita un piano folle: indossare un burqa e spacciarsi per donna. Il suo nome d’arte? Shéhérazade. Quello che Armand non si aspetta è che la sua recita possa essere sin troppo convincente, al punto da attirargli le attenzioni amorose dello stesso Mahmoud…

Promettilo!

Promettilo!
6,9/10
Serbia. Il giovane Tsane vive con il nonno e la mucca Cvetka in un villaggio praticamente abbandonato su una remota collina. Quando la scuola viene chiusa, il nonno, che avverte di essere arrivato agli ultimi giorni della sua vita, chiede al nipote di realizzare i suoi ultimi tre desideri: vendere la mucca al mercato nella città più vicina, comprare con i soldi ricavati l'icona di un santo e trovare una moglie con la quale tornare a casa prima della sua morte. Grazie all'aiuto dei figli di un amico del nonno Tsane riesce a mantenere le prime due promesse. Trovare una compagna si rivelerà invece più complicato del previsto. Finché, un giorno, incontra Jasna.

Hadersfild

Hadersfild
8,3/10

Cirkus Columbia

Cirkus Columbia
7,2/10
Bosnia - Erzegovina, 1991. Divko, esiliato in Germania da oltre vent'anni, torna nel paese natìo dove vive il figlio mai conosciuto.

Ране

Ране
8/10

Mortel transfert

Mortel transfert
6/10
Una professoressa di matematica che si lamenta dei suoi alunni, un eiaculatore precoce, le perversioni sadomaso di Olga Kubler. Normale amministrazione per Michel Durand, uno psicanalista annoiato e demotivato. Ma quando Olga Kubler viene strangolata…

Portraits chinois

Portraits chinois
5,8/10

Neka ostane među nama

Neka ostane među nama
6,5/10

Ze film

Ze film
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/02/2005
  • Carattere: Sergueï

Ми нисмо анђели 2

Ми нисмо анђели 2
6,2/10

Mali svet

Mali svet
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/05/2003
  • Carattere: dr. Filip Kostić

Príliš osobná známosť

Príliš osobná známosť
4,5/10

Due uomini, quattro donne e una mucca depressa

Due uomini, quattro donne e una mucca depressa
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/06/2017
  • Carattere: Edoardo
In fuga dalla propria abitazione romana a causa della profonda crisi affettiva e creativa che lo attanaglia, il compositore Edoardo parte alla volta di un piccolo paesino della Spagna dove spera di immergersi in un clima di tranquillità e benessere. Ma l'incontro con un piccolo gruppo polifonico, malandato e mal assortito, lo porta a incrociare la sua esistenza con quella di un gruppo di donne, unite dalla passione per la musica.

Тито и ја

Тито и ја
7,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1992
  • Carattere: Father

Gate to Heaven

Gate to Heaven
5,5/10

Attori correlati