I migliori film di commedia di Nelly Borgeaud

Nelly Borgeaud

Nelly Borgeaud

29/11/1931- 14/07/2004
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Nelly Borgeaud film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Nelly Borgeaud.

L'uomo che amava le donne

L'uomo che amava le donne
7,4/10
Bertrand Morane, inappuntabile ingegnere di Montpellier, passa il suo tempo libero ad ammirare, cercare, inseguire le donne. Non è un dongiovanni, non è un viveur né uno psicopatico. Lo fa semplicemente perché con le donne si sente a suo agio e, soprattutto, si sente vivo. Un giorno, la vigilia di Natale del 1976, per seguire una donna, attraversa la strada e muore. La lunga teoria delle sue "vedove" sfila sulla sua tomba.

Mio zio d'America

Mio zio d'America
7,6/10
Tre storie parallele finiscono per intrecciarsi: ne sono protagonisti Jean Le Gall, un funzionario della Tv in crisi coniugale che vorrebbe scrivere un saggio; René Ragueneau, un ex contadino che si è affermato come tecnico tessile; Janine Garnier, un'attrice di teatro che aspira a cambiar vita.

Parole, parole, parole

Parole, parole, parole
7,3/10
Simon ama segretamente Camille. Camille s'invaghisce, a causa di un malinteso, di Marc, affascinante agente immobiliare e capo di Simon, che cerca di vendere un appartamento a Odile, sorella di Camille. Odile ha deciso di acquistare l'appartamento nonostante la muta disapprovazione di suo marito, Claude.

La confusion des genres

La confusion des genres
6,3/10

Le Sucre

Le Sucre
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/10/1978
  • Carattere: Hilda Courtois

La vie ne me fait pas peur

La vie ne me fait pas peur
6,9/10

Attori correlati