I migliori film di Conrad Kemp

Conrad Kemp

Conrad Kemp

Oggi presentiamo i migliori Conrad Kemp film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Conrad Kemp.

Sniper 4: Bersaglio mortale

Sniper 4: Bersaglio mortale
5,4/10
Mentre lavora con le forze speciali delle Nazioni Unite nella Repubblica democratica del Congo, il sergente Brandon Beckett figlio del capitano Thomas Beckett, gli viene ordinato di soccorrere un agricoltore nel bel mezzo del territorio nemico. Quando lui e i suoi uomini arrivano alla fattoria, cadono in un’imboscata. Un cecchino uccide tutta la squadra tranne che Beckett. Con l’aiuto di un ex pupillo di suo padre, cecchino istruttore Richard Miller, Beckett dovrà imparare a pensare come un tiratore scelto, per individuare l’assassino prima che lui torni per finire il suo lavoro.

Zulu

Zulu
6,7/10
Cape Town, 2010. Un corpo mutilato viene ritrovato nel giardino botanico della città. Come capo della polizia, il nero Ali (Forest Whitaker) si occupa di investigare insieme al collega bianco Brian (Orlando Bloom) sulle misteriose circostanze che ruotano intorno al macabro omicidio della giovane adolescente. Sin da subito emerge che la causa della morte è una droga dalla sconosciuta composizione che è stata recentemente introdotta in città. Muovendosi da un lato all'altro della metropoli, dalla periferie alle lussuose ville al mare, Ali e Brian si ritroveranno con le loro vite cambiate e costretti a confrontarsi con i propri demoni interiori.

The Girl - La diva di Hitchcock

The Girl - La diva di Hitchcock
6,2/10

Winnie

Winnie
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/09/2011
  • Carattere: Brandfort Policeman

Attori correlati