I migliori film di crime del 2020

Disponibile su:

Ava

Ava
5,4/10
Ava è una pericolosa assassina che lavora per un’organizzazione segreta viaggiando in giro per il mondo a uccidere i suoi bersagli. Quando un lavoro va male, però, diventa lei il soggetto della caccia.

Vanguard - Agenti speciali

Vanguard - Agenti speciali
4,7/10
La Vanguard, una compagnia di sicurezza segreta, è l’ultima speranza di sopravvivenza per un contabile. In pericolo di vita, l’uomo è stato preso di mira dalla più letale organizzazione di mercenari del mondo...

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn
6/10
Vi hanno mai raccontato la storia della poliziotta, dell’usignolo, della pazza e della principessa della mafia? Quando il più nefasto dei narcisisti di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, decidono di dare la caccia a una giovane ragazza di nome Cass, mettono la città in subbuglio per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e le quattro ragazze non hanno altra scelta se non fare squadra per smontare i piani di Roman.

Bad Boys for Life

Bad Boys for Life
6,5/10
Due poliziotti di vecchia scuola, Mike Lowrey e Marcus Burnett, fanno squadra con una unità d'élite per fermare le attività di un pericoloso criminale di Miami a capo del locale cartello della droga.

Honest Thief

Honest Thief
6/10
Tom Carter, ladro meticoloso, ha rubato 9 milioni di dollari da banche di piccole città, riuscendo a mantenere segreta la sua identità. Ma dopo essersi innamorato di Annie, Tom decide di ricominciare da capo ripulendosi dal passato criminale, per poi essere braccato da due spietati e corrotti agenti dell'FBI.

Night in Paradise

Night in Paradise
6,7/10
Tae-gu, uomo di punta di una gang criminale guidata da Mr. Yang, tenta di rifarsi una vita per amore della sorella malata e del nipote. Quando questi ultimi vengono uccisi in un incidente da qualcuno che mirava a Tae-gu, egli, scioccato, decide di vendicarsi. Elimina il boss di un’altra gang e fugge nell’isola Jeju. Senza sapere che la sua gang lo ha già abbandonato, incontra Kuto e sua nipote Jae-yeon, che si prendono cura di lui. Jae-yeon sta morendo per una malattia, mentre Tae-gu intuisce che il pericolo si sta avvicinando. La situazione si fa ingarbugliata, e Jae- yeon e Tae-gu, che hanno perso il desiderio di vivere, cominciano a sentire pietà l’uno per l’altra.

12 Hour Shift

12 Hour Shift
5,4/10

The Tax Collector - Sangue chiama sangue

The Tax Collector - Sangue chiama sangue
4,8/10
David e Creeper lavorano come "esattori delle tasse" per un signore del crimine di nome Wizard, raccogliendo la quota dagli utili delle bande locali. Ma quando il vecchio rivale di Wizard torna a Los Angeles dal Messico, tutta la sua attività viene sconvolta e David si trova alla disperata ricerca di ciò che conta di più per lui: la sua famiglia.

Fratelli di sangue

Fratelli di sangue
5/10
Philadelphia, Pennsylvania. Trent’anni fa, la famiglia di Michael accolse Peter dopo la morte di suo padre, in circostanze poco chiare. Oggi, Peter e Michael sono due piccoli teppisti con temperamenti opposti. Uno è violento ed esuberante quanto l’altro è taciturno. Ma quando Michael viene definito “imbarazzante” dalla mafia italiana, il travagliato passato della famiglia riemerge...

Psycho-Pass 3 Movie: First Inspector

Psycho-Pass 3 Movie: First Inspector
7,4/10
L'ispettore Kei Mikhail Ignatov si trova coinvolto in un'organizzazione chiamata Bifrost con la possibilità di liberare sua moglie se tradisce l'Unità Uno. Koichi Azusawa coordina un assalto alla torre del Public Safety Bureau usando il suo hacker Obata, bloccando l'edificio e rapendo l'ispettore Arata Shindo. Azusawa esige che il governatore Karina Komiya si dimetta dalla sua posizione.

Enola Holmes

Enola Holmes
6,6/10
In cerca della madre scomparsa, l'intrepida adolescente Enola Holmes usa le sue doti investigative per battere d'astuzia il fratello Sherlock e aiutare un lord in fuga.

La rapina del secolo

La rapina del secolo
7,1/10
Nel 2006, un gruppo di ladri si propone di mettere a segno una rapina alla filiale del Banco Rio ad Acassuso. Il crimine si tramuterà presto in quello che viene definito il colpo del secolo, divenendo uno dei più famosi e intelligenti della storia dell’Argentina.

Project Power

Project Power
6/10
Per le strade di New Orleans comincia a diffondersi la voce di una misteriosa nuova pillola che scatena super poteri diversi a seconda di chi la prende. Il problema? Non sai cosa succederà finché non la prendi. Mentre alcuni sviluppano una pelle antiproiettile, il dono dell'invisibilità o una forza sovrumana, per altri la reazione è letale. Quando la pillola provoca un pericoloso aumento della criminalità in città, un poliziotto locale (Joseph Gordon-Levitt) si allea con una giovane spacciatrice (Dominique Fishback) e un ex soldato motivato da una vendetta segreta (Jamie Foxx) per combattere il potere ad armi pari, prendendo la pillola nella speranza di riuscire a trovarne e a fermarne gli inventori.

Una donna promettente

Una donna promettente
7,5/10
Cassie è una donna giovane, divertente e affascinante, che sembra avere avuto tutto dalla vita. Tuttavia, senza amici, ancora a casa con i genitori e con un lavoro che non lascia molte speranze, è in realtà infelice e sola. Passa le giornate a vivere un'esistenza triste ma di notte vaga per i club, fingendosi ubriaca e raccattando uomini. Ben presto però si pentirà delle sue scelte e, segnata da un tragico evento, cercherà vendetta contro coloro che l'hanno traumatizzata.

Lavaperros

Lavaperros
5,8/10
Quando un narcotrafficante in declino rifiuta di pagare un debito alla nuova leva, solo un gruzzolo nascosto può salvare i suoi. Poi il giardiniere trova qualcosa e...

I segreti della notte

I segreti della notte
5,6/10
Bart Bromley è l'impiegato notturno di un hotel. Sfruttando la sua intelligenza, usa le telecamere di sorveglianza segrete per registrare gli ospiti nel tentativo di migliorare le sue capacità di interazione sociale. Ma quando una donna viene uccisa, Bromley diventa il primo sospettato. L'indagine della polizia continua mentre Bart diventa sempre più amico di una bellissima ospite di nome Andrea che potrebbe essere la prossima vittima dell'assassino.

Le strade del male

Le strade del male
7,1/10
Tra la fine della Seconda guerra mondiale e la guerra in Vietnam, diversi personaggi sinistri – tra cui un predicatore, una coppia squilibrata e uno sceriffo corrotto – in qualche modo finiscono coinvolti nella vita di Arvin, un giovane in lotta contro delle forze maligne che minacciano la sua famiglia.

Offerta alla tormenta

Offerta alla tormenta
6,2/10
Un anno dopo aver risolto una serie di omicidi, la detective Amaia deve indagare su un nuovo mistero collegato ai precedenti nella valle di Baztán.

Spree

Spree
5,9/10

肥龍過江

肥龍過江
5,7/10

Attori correlati