I migliori film di crime di Carroll O'Connor

Carroll O'Connor

Carroll O'Connor

02/08/1924- 21/06/2001
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Carroll O'Connor film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Carroll O'Connor.

L'investigatore Marlowe

L'investigatore Marlowe
6,4/10
Marlowe, alla ricerca di un giovanotto scomparso, incappa nella relazione tra una stella del cinema e un gangster. Messosi sulle tracce del ricattatore, Marlowe arriva in una clinica per subnormali, dove ritrova il cadavere del giovanotto. Più tardi scopre anche l'attrice nella casa del gangster, pure lui assassinato. Marlowe però è convinto dell'innocenza della donna...

Senza un attimo di tregua

Senza un attimo di tregua
7,3/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 30/08/1967
  • Carattere: Brewster
Reese e Walker sono due ex compagni di galera. Di nuovo insieme decidono di compiere una rapina ai danni di un gruppo di gangster. Reese però si tiene anche la parte di Walker che si mette allora sulle tracce di Reese aiutato da un misterioso personaggio che si fa chiamare Yost.

Agente 4K2 chiede aiuto

Agente 4K2 chiede aiuto
6,7/10
Durante un appostamento, il sergente Tom Valens, agente speciale della polizia, scorge un individuo che si allontana furtivamente, lo insegue e gli intima di fermarsi. Costui però estrae una pistola e la punta contro di lui: nell'inevitabile conflitto a fuoco Valens uccide l'antagonista, ma viene incastrato e incriminato perché non si trova l'arma della vittima; la quale, per di più, viene identificata per il dottor James Rustin, stimato fisico di fama internazionale. Valens dovrà darsi da fare per non finire in galera...

36 Hours to Die

36 Hours to Die
5,4/10

In the Heat of the Night: By Duty Bound

In the Heat of the Night: By Duty Bound
7,6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 17/02/1995
  • Carattere: Sheriff William O. 'Bill' Gillespie

Legge e disordine

Legge e disordine
6,3/10
Simpatica, intelligente commedia drammatica, piena di buoni personaggi, ben condotta da un regista in trasferta (Ivan Passer). Protagonisti due newyorkesi di mezza età che diventano "cittadini dell'ordine". Dapprima si tratta più che altro un simpatico passatempo, poi la questione diviene maledettamente seria. Un apologo, fra il preoccupato e il divertito, sulla vocazione dell'americano medio a improvvisarsi "giustiziere della notte".

Attori correlati