I migliori film di crime di Celia Weston

Celia Weston

Celia Weston

14/12/1951 (72 años)
Oggi presentiamo i migliori Celia Weston film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Celia Weston.

Il talento di Mr. Ripley

Il talento di Mr. Ripley
7,4/10
1958: Tom Ripley è un giovane americano educato di modesta estrazione. Cede il posto alle signore e ascolta rispettosamente i consigli dei più anziani. Con gli amici è allegro, non ha eguali nell'imitare i personaggi celebri, nel cantare e suonare il piano. Soprattutto tende spesso a mentire pur di mascherare la propria condizione. Un giorno durante un party la grande occasione: un ricco industriale gli chiede, dietro un cospicuo compenso, di riportare negli Stati Uniti suo figlio Dickie, che vive un esilio dorato in Italia. Tom infatti, si è sentito di spacciarsi per un suo compagno di università, avendo indossato un blazer dell'istituto fattosi prestare da un amico per l'occasione. Il giovane entra in una gigantesca avventura, raggiunge quindi Ischia, dove vive Dick Greenleaf; ne diventa amico, e conosce anche la sua bella ragazza, Marge.

Observe and Report

Observe and Report
5,8/10
Al centro commerciale Forest Ridge, il capo della sicurezza Ronnie Barnhardt combatte tutti giorni con pugno di ferro ragazzini sullo skateboard e taccheggiatori, sognando il giorno in cui potrà entrare nela polizia sostituendo la sua torcia elettrica con una pistola e un distintivo. Le sue manie di grandezza sono messe alla prova quando il centro commerciale viene preso di mira da un esibizionista. Deciso a proteggere e servire i clienti, Ronnie coglie l'occasione per dimostrare le sue doti di difensore della legge, da sempre ignorate da tutti, nella speranza di essere notato dalla Scuola di Polizia e da Brandi, la ragazza dei suoi sogni.

Undermind

Undermind
5,7/10
Il giovane Derrik ha già un bel conto in banca, una bellissima fidanzata e una brillante carriera nello studio legale di un vecchio amico di suo padre. Ma Derrik è soggiogato dalla madre molto autoritaria e per sfuggirle si rifugia spesso nell'alcool. Zane è un piccolo criminale ossessionato dalla morte violenta del padre, un poliziotto di New York. Vive di espedienti insieme al fratello maggiore, un tipo molto pericoloso. Dopo una notte brava Zane si sveglia confuso in un appartamento accanto ad una ragazza. Mentre sta per uscire passando davanti allo specchio si accorge di non avere piú i suoi tatuaggi. Nella sua mente perversa due vite opposte si sono scambiate benché non si fossero mai incontrate prima e adesso sono piú unite che mai.

Attori correlati