I migliori film di crime di Dan van Husen

Dan van Husen

Dan van Husen

30/04/1945- 01/05/2020
Oggi presentiamo i migliori Dan van Husen film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Dan van Husen.

Linea di sangue

Linea di sangue
4,6/10
Insieme all'enorme industria farmaceutica, Elisabeth eredita dal padre una banda di parenti che non desiderano altro che ottenere denaro. Sospettando che il padre sia stato ucciso proprio da uno della famiglia, Elisabeth convince un ispettore a svolgere indagini in gran segreto. È proprio quello a salvarla, perché l'assassino del padre tenta di uccidere anche lei.

Condenados a vivir

Condenados a vivir
6,7/10

Allarme a Scotland Yard: 6 omicidi senza assassino

Allarme a Scotland Yard: 6 omicidi senza assassino
4,4/10
  • Genere: CrimeMistero
  • Prima: 01/10/1972
  • Carattere: Kronstel
La polizia indaga su una serie di omicidi che presentano la stessa singolare dinamica: le vittime sono colpite alle spalle da coltelli orientali lanciati a distanza e, prima di essere uccise, si imbattono una valigia nera, simbolo del loro imminente viaggio verso la morte. Le indagini sono affidate al giovane e affascinante ispettore Ruppert Redford, aiutato dal fotografo Andy Pickwick, suo amico d'infanzia, dallo scrittore di romanzi gialli James Barton e da Helen Reeds, l'assistante dell'ambiguo dottor Blackmoor. Giunto fino alla tenuta del dottor Blackmoor, egli riesce a distruggerne il laboratorio. Ma nel frattempo, grazie a Pickwick e a Helen, l'ispettore Redford ha scoperto la sua identità. Giunto alla villa, egli si trova di fronte James Barton, lo scrittore di gialli il quale, compiuta la sua missione, fa in modo di farsi uccidere con un colpo di rivoltella.

Anita Drögemöller und die Ruhe an der Ruhr

Anita Drögemöller und die Ruhe an der Ruhr
5,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 08/09/1976
  • Carattere: Killer

I caldi amori di una minorenne

I caldi amori di una minorenne
5,5/10
Katrin si uccide gettandosi da una finestra. Il fratello Richard pensa che sia stata assassinata. Indagando nel mondo dei drogati che la ragazza frequentava, scopre l'incredibile verità. Secondo una leggenda, ascoltando un antico brano musicale, Le trombe dell'Apocalisse, dopo aver ingerito una certa droga orientale, si era spinti al suicidio.

Kalt wie Eis

Kalt wie Eis
6,3/10

Attori correlati