I migliori film di crime di Jean-Roger Caussimon

Jean-Roger Caussimon

Jean-Roger Caussimon

24/07/1918- 19/10/1985
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jean-Roger Caussimon film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jean-Roger Caussimon.

Fantomas contro Scotland Yard

Fantomas contro Scotland Yard
6,6/10
Con uno dei suoi travestimenti, l'inafferrabile ladro si presenta in un castello scozzese e annuncia agli ospiti che imporrà loro una tassa sulla vita. Con de Funès come spalla nei panni del maldestro Juve, Marais si diverte molto con acrobazie e travestimenti a fare il genio del crimine in chiave di farsa. Un po' meno noi.

Il giudice e l'assassino

Il giudice e l'assassino
7,3/10

Les Assassins de l'ordre

Les Assassins de l'ordre
6,5/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 07/05/1971
  • Carattere: commissaire Lagache

Il gorilla vi saluta cordialmente

Il gorilla vi saluta cordialmente
5,9/10
Géo Paquet, soprannominato "il gorilla", è un agente speciale dei servizi segreti francesi. Ha l’incarico di smantellare un’organizzazione che trasmette a uno Stato estero delicati segreti militari. Si trova così confrontato a personaggi senza scrupoli, per giunta coperti da immunità parlamentari e diplomatiche.

Arriva Fra' Cristoforo!

Arriva Fra' Cristoforo!
7,2/10
Un gruppo di viaggiatori, tra cui un monaco, soggiorna in una locanda solitaria tra le montagne. L'oste confessa al monaco sua abitudine di servire zuppa avvelenata agli ospiti per rubare i loro beni, e seppellirli poi in giardino. Il monaco cerca di salvare la vita dei viaggiatori senza violare il sacro segreto della confessione.

F.B.I. contro dottor Mabuse

F.B.I. contro dottor Mabuse
5,9/10
Mabuse, scienziato megalomane e criminale, sottrae al professor Julius Sabrehm una droga sintetica che trasforma la gente in automi obbedienti e fedeli. Guidando la volontà dei suoi sicari mediante congegni elettronici, Mabuse terrorizza la città di Monaco e si prende gioco della polizia preannunciando i delitti che intende di volta in volta mettere a segno. Il detective Joe Como del F.B.I., l'ispettore Lohmann dell'Interpol e la reporter Maria, coraggiosa figlia di Sabrehm, scoprono, dopo numerosi smacchi, che il criminale agisce d'accordo con un'organizzazione mafiosa internazionale e che il suo scopo è il sovvertimento dell'ordine democratico. Messo con le spalle al muro, Mabuse sembra perire nell'incendio che distrugge il suo nascondiglio.

Le Saint mène la danse

Le Saint mène la danse
5,8/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 25/05/1960
  • Carattere: Le maître d'hôtel

Attori correlati