I migliori film di crime di Joerg Stadler

Joerg Stadler

Joerg Stadler

01/01/1961 (63 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Joerg Stadler film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Joerg Stadler.

Spy Game

Spy Game
7,1/10
Anno di grazia 1991: il muro di Berlino è caduto da poco ma la guerra è ancora fredda. Soprattutto i cinesi non la prendono bene quando catturano una spia della Cia mentre libera una prigioniera inglese detenuta a Pechino. L'Intelligence americano, per evitare guai diplomatici, pensa di "scaricare" l'agente. Ma non ha fatto i conti con un veterano degli "Spy Games".

7 giorni a Entebbe

7 giorni a Entebbe
5,9/10
Nel 1976, due palestinesi e due tedeschi dirottano il volo 139 di Air France da Tel Aviv a Parigi. Presi in ostaggio passeggeri ed equipaggio a Entebbe, chiedono un riscatto di 5 milioni di dollari e la liberazione di 53 militanti palestinesi e filopalestinesi, 40 dei quali prigionieri in Israele. Quando tutti gli sforzi diplomatici falliscono, il governo israeliano decide di non negoziare e approva un'operazione di salvataggio da parte dell'IDF.

Revolver

Revolver
6,3/10
Dopo sette anni in solitaria, Jake Green e' liberato dalla prigione. Nei prossimi due anni, ha accumulato un sacco di soldi da gioco d'azzardo. Lui e' pronto a cercare la sua vendetta su Dorothy (Mr. D) Macha, proprietario di un casino' proclivi alla violenza che ha inviato Jake in prigione.

Hannibal Lecter - Le origini del male

Hannibal Lecter - Le origini del male
6,1/10
In Lituania, un adolescente, reso orfano dalla guerra e muto dagli orrori di cui è stato testimone, si ritrova chiuso in un orfanotrofio sovietico dove deve fare i conti con le prepotenze dei suoi perfidi compagni. Ma non è un ragazzo come tanti altri: è il giovane Hannibal Lecter. Dopo una rocambolesca fuga oltre la cortina di ferro, raggiunge la periferia di Parigi, in Francia, dove risiede lo zio, suo unico parente ancora in vita. Giunto a Lecter Castle, Hannibal scopre che l'uomo è morto, ma la sua bellissima e misteriosa vedova giapponese, Lady Murasaki Shibuku, lo accoglie in casa.

Attori correlati