I migliori film di crime di Liao Fan

Liao Fan

Liao Fan

14/02/1974 (50 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Liao Fan film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Liao Fan.

I figli del fiume giallo

I figli del fiume giallo
7/10
Ambientato nel mondo sotterraneo della Cina, questa storia di amore e tradimento segue una ballerina che ha sparato un colpo di pistola per proteggere il suo ragazzo gangster durante uno scontro. Dopo essere stata rilasciata dalla prigione, 5 anni dopo, ha deciso di trovarlo.

Fuochi d'artificio in pieno giorno

Fuochi d'artificio in pieno giorno
6,7/10
Cina settentrionale, estate 1999. L'ispettore Zhang indaga sul caso di un cadavere fatto a pezzi i cui resti vengono rinvenuti in diverse fabbriche di carbone della provincia. In seguito a un inaspettato conflitto a fuoco in cui perdono la vita due colleghi, rinuncia però a proseguire le indagini, e viene trasferito in una fabbrica come guardia di sicurezza. Nell'inverno 2004, Zhang è un uomo disilluso, psichicamente provato e facilmente incline all'alcool. Quando un suo amico poliziotto gli riferisce di un caso analogo a quello di cinque anni prima, Zhang vede la possibilità di affrontare i fantasmi del passato e riscattarsi come uomo. Aiutato da un ex collega, Zhang decide di investigare sul caso e scopre che le vittime sono collegate a Wu Zhizhen, una giovane donna che lavora in una lavanderia. Fingendosi cliente, Zhang comincia a osservarla e ben presto se ne innamora.

Il lago delle oche selvatiche

Il lago delle oche selvatiche
6,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 06/12/2019
  • Carattere: Captain Liu
Un gangster in fuga, braccato dopo aver ucciso per sbaglio un poliziotto durante un regolamento di conti fra bande di ladri di motociclette, decide di farsi denunciare dalla moglie per permetterle di riscuotere la taglia sulla sua testa. Al posto della sua donna, però, all’appuntamento si presenta una sconosciuta, una "bagnante" che lavora come prostituta sulle spiagge del lago delle oche selvatiche e che lo aiuta a mettersi in salvo dalla polizia. La ragazza è disposta a tutto pur di riconquistare la sua libertà. Entrambi sono giunti al punto di non ritorno e affrontano insieme l’ultima sfida per la sopravvivenza.

雪暴

雪暴
5,7/10

心理罪

心理罪
4,7/10

Attori correlati