I migliori film di crime di Owen Wilson

Owen Wilson

Owen Wilson

18/11/1968 (55 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Owen Wilson film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Owen Wilson.

Masterminds - I geni della truffa

Masterminds - I geni della truffa
5,8/10
David Ghannt, un autista di una compagnia di mezzi blindati che trasporta denaro, organizza una delle più grandi rapine della storia degli Stati Uniti ai danni della sua ditta. A giustificare le sue azioni è l'amore per la bella guardia giurata Kelly. Nonostante il successo iniziale, la rapina si rivelerà un boomerang dalle conseguenze inaspettate. Tratto da un evento realmente accaduto alla fine degli anni ’90 nella Carolina del Nord.

Starsky & Hutch

Starsky & Hutch
6,1/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 05/03/2004
  • Carattere: Ken Hutchinson
Ambientato negli anni '70 nella città di Bay City, è la storia di una coppia di detective della polizia: Ken "Hutch" Hutchinson e Dave Starsky, che ottengono sempre i casi più difficili dal capitano Doby, si affidano all'informatore onnisciente Huggy Bear e corrono sulla scena del crimine con la loro vecchia Ford truccata del 1974.

Brivido biondo

Brivido biondo
4,9/10
l surf è tutto per Jack Ryan. Fino a quando nella sua vita irrompe una bionda mozzafiato con un piano infallibile per farlo diventare miliardario. Tutto quello che deve fare è entrare in una casa povero, per uscirne ricco. Un furto da niente. Un mucchio di risate. E in più, brezze marine, dialoghi brillanti e amori solari.

Bottle Rocket

Bottle Rocket
6,7/10

Un colpo da dilettanti

Un colpo da dilettanti
6,9/10
Uscito da un istituto psichiatrico, Dignan si unisce a uno sbandato di testa fine e a un ricco pappamolla per fare una rapina, seguita da un colpo grosso, organizzato da un ciarliero truffatore, che non riesce altrettanto bene. 1° film di W. Anderson, scritto con O. Wilson, pimpante protagonista in coppia col fratello Luke. Andrew W., un terzo fratello, fa la parte di un amico poco raccomandabile. È una commedia spiritosa in cadenze di balletto ladresco che ha almeno due meriti: il colorito disegno dei personaggi e una efficace descrizione d'ambiente. Nasce da un corto omonimo (1994).

Attori correlati