I migliori film di Matt Corboy

Matt Corboy

Matt Corboy

04/06/1973 (50 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Matt Corboy film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Matt Corboy.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Passengers

Passengers
7/10
Aurora e Jim sono i protagonisti di un’avventura a bordo di una navicella spaziale in viaggio verso una nuova vita su un altro pianeta. Il viaggio prende un risvolto imprevisto quando un malfunzionamento delle loro capsule di ibernazione li risveglia misteriosamente 90 anni prima dell’arrivo a destinazione. Mentre Jim e Aurora cercano di scoprire le cause dell’avaria, finiscono per innamorarsi… ma il loro idillio viene minacciato dall’imminente distruzione dell’astronave, e dalla scoperta della verità dietro il loro risveglio.

Lilo & Stitch 2 - Che disastro, Stitch!

Lilo & Stitch 2 - Che disastro, Stitch!
6,2/10
Tre settimane dopo l'arrivo di Stitch nella vita di Lilo, il gruppo di ballo della piccola viene invitato a partecipare ad una gara di hula, e Lilo deve così prepararsi una danza. Nel frattempo, l'alieno, ossia l'esperimento 626, manifesta problemi poiché quando è stato creato non è stato "caricato" bene, ed è combattuto tra il bene e il male.

Straight Outta Compton

Straight Outta Compton
7,8/10
A metà degli anni 80, quando le strade di Compton, California, erano alcune delle più pericolose del paese, cinque ragazzi decidono di tradurre le loro esperienze di vita in una musica onesta e brutale. Una musica che si ribella contro gli abusi dell'autorità, dando voce a una generazione rimasta in silenzio. Seguendo la fulminea ascesa e caduta degli NWA, Straight Outta Compton racconta la stupefacente storia di come questi giovani hanno rivoluzionato la musica e la cultura pop per sempre, nel momento in cui hanno raccontato al mondo la verità sulla vita “incappucciata”, accendendo il fuoco di una guerra culturale.

Tutto ciò che voglio

Tutto ciò che voglio
6,7/10
Wendy vede il mondo con occhi differenti. Fieramente indipendente, brillante e ilare, è una giovane affetta da autismo. Per lei, la gente rappresenta un codice difficile da decifrare e il mondo è solo un luogo di confusione. Ha sempre desiderato capire tutto e tutti e la sua più grande aspirazione è essere accettata e trattata al pari degli altri. Ispirata dalla badante Scottie, Wendy decide di fuggire dalla casa di cura in cui si trova e di percorrere miglia e miglia per presentare la sua sceneggiatura su Star Trek a un concorso a Hollywood. A cercare di raggiungerla frettolosamente saranno Scottie e la sorella maggiore, Audrey.

Masterminds - I geni della truffa

Masterminds - I geni della truffa
5,8/10
David Ghannt, un autista di una compagnia di mezzi blindati che trasporta denaro, organizza una delle più grandi rapine della storia degli Stati Uniti ai danni della sua ditta. A giustificare le sue azioni è l'amore per la bella guardia giurata Kelly. Nonostante il successo iniziale, la rapina si rivelerà un boomerang dalle conseguenze inaspettate. Tratto da un evento realmente accaduto alla fine degli anni ’90 nella Carolina del Nord.

Paradiso amaro

Paradiso amaro
7,3/10
Le Hawaii non sono esattamente il paradiso in terra che tutti crediamo: almeno non lo sono più per uno dei suoi abitanti, Matt King. Sua moglie Elizabeth ha appena avuto un incidente che l'ha gettata in coma, e non si riprenderà più. Non resta che staccare le macchine che la tengono ancora in vita. Da anni troppo concentrato sul suo lavoro, l'uomo si ritrova con due figlie che ormai non conosce più, la più grande delle quali, Alexandra, è sulla via della ribellione più spinta. Il dolore di Matt per la tragedia subita si trasforma in frustrazione quando scopre che sua moglie aveva una relazione extraconiugale, e stava per chiedere il divorzio. Il marito tradito e disperato si lancia allora alla ricerca dell'amante della sua sfortunata consorte…

Circle

Circle
6/10
Affideresti mai la tua vita ad una giuria di tuoi pari? I partecipanti di un misterioso gioco mortale devono fare sconcertanti decisioni mentre cercano strategie per sopravvivere in questo thriller psicologico.

Dude

Dude
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/04/2018
  • Carattere: Officer Clark
Nelle ultime due settimane di liceo quattro amiche per la pelle affrontano una sensazione di perdita e grossi cambiamenti nella loro vita, mentre fumano moltissima erba. Feste e flirt, cuori infranti e un senso di perdita. Il liceo è quasi finito: e ora, la vita dove le porterà?

The Oath

The Oath
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/10/2018
  • Carattere: Clint Marks

Night of the Animated Dead

Night of the Animated Dead
4,6/10

Blood Dolls

Blood Dolls
4,5/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 31/08/1999
  • Carattere: Warbeck Security

Appuntamento a New York

Appuntamento a New York
5,6/10
Dopo due anni in Marina, Bobby è pronto a stabilirsi a Belmont Shores. Heather, invece, sogna di diventare una regista di Broadway ma deve accontentarsi di mettere in scena il Racconto di Natale di Dickens per un piccolo teatro locale. Sotto Natale, però, possono accadere cose magiche e, con l'aiuto di tre golden retriever e di un paio di amici compassionevoli, il destino riunirà Bobby e Heather, fidanzati già da piccoli.

Aloha with Love

Aloha with Love
6/10

Un amore di mezza estate

Un amore di mezza estate
4,6/10

Non toccate mia figlia

Non toccate mia figlia
5,4/10
Gli istinti di protezione materna di Rebecca Mayer sono testati quando, mentre accompagna la figlia diciassettenne Connor al college, nota uno sconosciuto che segue la sua auto. Per capire se Rebecca sia solo una madre iperprotettiva o nasconda altro, la detective Emily Tobin si mette in azione, determinata a scoprire la verità, e accetta l'aiuto per le indagini di Molly, la figlia quindicenne appassionata di casi criminali.

The Carrier

The Carrier
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/04/2012
  • Carattere: Matt

Crimes of the Mind

Crimes of the Mind
5,3/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 11/05/2014

The Never List

The Never List
5,2/10

Planet Patrol

Planet Patrol
3,2/10

Attori correlati