I migliori film di Chris Edgerly

Chris Edgerly

Chris Edgerly

06/08/1969 (54 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Chris Edgerly film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Chris Edgerly.
Genere:
Disponibile su:

Happy Feet

Happy Feet
6,4/10
Mambo è un pinguino imperatore diverso dagli altri: è completamente stonato, mentre tutto il resto del gruppo sa cantare perfettamente. Mambo ha però un altro talento: danza meglio di Fred Astaire, anche se questa sua peculiare abilità lo rende inviso a Noah l'anziano, che lo scaccia dalla comunità. Solo, ma con nuovi amici trovati lungo le sue peregrinazioni, Mambo riuscirà a riscattarsi e salvare i suoi simili, proprio grazie all'abilità nel ballo, ma non prima di aver vissuto emozionanti e pericolose avventure.

Passengers

Passengers
7/10
Aurora e Jim sono i protagonisti di un’avventura a bordo di una navicella spaziale in viaggio verso una nuova vita su un altro pianeta. Il viaggio prende un risvolto imprevisto quando un malfunzionamento delle loro capsule di ibernazione li risveglia misteriosamente 90 anni prima dell’arrivo a destinazione. Mentre Jim e Aurora cercano di scoprire le cause dell’avaria, finiscono per innamorarsi… ma il loro idillio viene minacciato dall’imminente distruzione dell’astronave, e dalla scoperta della verità dietro il loro risveglio.

TMNT

TMNT
6,2/10
Strani eventi scuotono New York, e c'è bisogno più che mai delle valorose tartarughe ninja; purtroppo Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo sono alle prese con problemi personali, si sentono persi e abbandonati. Saranno Leonardo e Splinter a sobbarcarsi l'onere di riportare l'armonia in famiglia per il bene di tutti.

Tom and Jerry Cowboy Up!

Tom and Jerry Cowboy Up!
5,2/10

Il dottor Dolittle 3

Il dottor Dolittle 3
4/10
  • Genere: CommediaFamigliaFantasy
  • Prima: 25/04/2006
  • Carattere: LP the Horse / Pig / Diamond the Horse / Rattlesnake (voce)
La giovane Maya Dolittle ha ereditato da suo padre la capacità di parlare con gli animali e per questo la sua vita è un vero caos. Quando sua madre la manda in campeggio in un ranch, Maya cerca in ogni modo di nascondere il suo dono. Incontrerà tanti animali chiacchieroni e imparerà a convivere con il speciale talento.

I Griffin presentano: It's a Trap!

I Griffin presentano: It's a Trap!
7,2/10
La famiglia Griffin è in salotto a guardare la televisione quando ancora una volta salta la corrente. L'ultimo episodio della parodia di Guerre Stellari con i personaggi della serie nel ruolo dei noti protagonisti della saga. Rivisita la storia raccontata nell'ultimo film della trilogia originale "Episodio VI: il ritorno dello Jedi"

Dragons - L'inizio delle corse dei draghi

Dragons - L'inizio delle corse dei draghi
6,7/10
Il corto racconta come, due anni prima degli eventi di Dragon Trainer 2, venne creato il primo torneo delle Corse dei draghi

L'invincibile Iron Man

L'invincibile Iron Man
5,8/10
Una misteriosa città sepolta nel cuore della Cina viene riportata alla luce. Gli scavi, però, risvegliano quattro demoni elementari, decisi a ridare la vita al loro maestro: il Mandarino. Potrà Tony Stark sventare questa terribile minaccia?

Playdate with Destiny

Playdate with Destiny
6,7/10
Sembrava solo un altro giorno al parco per Maggie Simpson. Ma quando Maggie affronta il pericolo del parco giochi, un eroico bambino la strappa dal pericolo e le ruba il cuore.

The Outback

The Outback
4,7/10

Night of the Animated Dead

Night of the Animated Dead
4,6/10
  • Genere: AnimazioneHorror
  • Prima: 21/09/2021
  • Carattere: TV Commentator / Reporter #2 (voce)

Dietro le quinte del tour di zia Fanny

Dietro le quinte del tour di zia Fanny
5,3/10
  • Genere: AnimazioneFamiglia
  • Prima: 19/09/2005
  • Carattere: Soda Jerk / Luggage Cart / Announcer (voce)

Harvey Birdman, Attorney General

Harvey Birdman, Attorney General
6,6/10

Attori correlati