I migliori film di Nicholas Worth

Nicholas Worth

Nicholas Worth

04/09/1937- 07/05/2007
Oggi presentiamo i migliori Nicholas Worth film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Nicholas Worth.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Gunny

Gunny
6,8/10
Storie di un sergente dei Marine (Highway, detto Gunny): una vita di dura disciplina e di sacrifici, un bilancio severo (Corea e Vietnam) e un petto di medaglie e nastrini. A questo veterano viene assegnato (siamo nel 1983) il comando di un plotone esploratori dei marine: scomodo elemento per il sergente Webster e per il maggiore Powers (che per la sua età di guerre non ne ha mai fatte), Highway è una ben amara sorpresa per i suoi nuovi uomini, un branco di sfaticati, avvezzi nel campo ad una vita di lassismo. Cominciano le levatacce, le marce, i sacrifici più duri; frequenti i contrasti, inesplicabili certi ordini. Ma Gunny ha un compito preciso e puntigliosamente vuole espletarlo: di un gruppo di ragazzi deve fare degli uomini, poiché di compagni Marine ne ha visti cadere troppi e sa che si deve essere pronti ad ogni impresa e, quindi, preparatissimi in tutto.

Barb Wire

Barb Wire
3,5/10
Nel 2017, gli Stati Uniti sono governati da una dittatura fascista. La proprietaria di un nightclub e un cacciatore di taglie vivono al limite della libertà. Finché un ex-amante della donna chiede aiuto per raggiungere il Canada ed unirsi alla rivolta in corso.

Coma profondo

Coma profondo
6,9/10
Una dottoressa si insospettisce quando si accorge che, per una strana coincidenza, molti pazienti vengono trasferiti in una clinica privata dopo essere caduti misteriosamente in coma in seguito a una operazione chirurgica.

Darkman

Darkman
6,4/10
Lo scienziato Peyton Westlake sta lavorando ad una sorta di epidermide sintetica, ma il suo laboratorio viene fatto saltare in aria da dei gangster: egli stesso si salva per il rotto della cuffia, rimanendo orribilmente sfigurato. Grazie ad un intervento dei medici che lo hanno in cura - mirato a impedirgli di sentire il dolore che le sue ferite comportano, acquisterà una forza straordinaria e cercherà vendetta.

Il mostro della palude

Il mostro della palude
5,3/10
Il dottor Alec Holland con la supervisione di Alice Cabble, sta effettuando degli studi su una vita che unisce a sé le qualità umane e vegetali. Un misterioso miliardario di nome Dr. Anton Arcane tenta di rubargli il progetto, ma durante la colluttazione con gli scagnozzi di Arcane, l'esperimento di Holland va storto e scoppia una terribile esplosione che trasforma Holland in una creatura mostruosa mezza umana e mezza anfibia.

Kickboxing mortale

Kickboxing mortale
5,6/10
In un'arena per combattimenti clandestini, Travis Brickley viene ucciso dopo aver perso un duello di arti marziali contro Brakus. Walter Grady, figlio del migliore amico di Travis, decide di vendicare la sua morte sfidando Brakus...

Per piacere... non salvarmi più la vita

Per piacere... non salvarmi più la vita
5,5/10
Kansas City, 1933. Il tenente Speer e l'investigatore privato Murphy sono usciti dalla stessa scuola di polizia: sono rimasti amici, ma le loro strade si sono nettamente divise. Quando Murphy si mette nei guai a causa dei ricatti del suo socio, Speer non tarda ad accorrere.

Pensieri spericolati

Pensieri spericolati
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/10/1996
  • Carattere: Rhino
Richard Clark è un insegnante di mezz'età, che si trasferisce da un prestigioso liceo alla scuola pubblica "Marion Barry", una scuola degradata dove violenza, furti, scontri fra bande e totale assenza di insegnamento da parte dei professori sono all'ordine del giorno. Richard, convinto che la situazione sia risolvibile dimostrando comprensione e interesse verso i ragazzi, trova supporto nella bella collega Victoria, di cui è innamorato. Col passare del tempo, lo spirito innocente e ottimista di Richard riesce a far breccia in Griff, una figura carismatica nella scuola che ambisce a frequentare l'università e a dare un futuro migliore alla sua famiglia e successivamente negli altri ragazzi che iniziano a studiare e a comportarsi bene.

Apocalisse a Frogtown - La città delle rane

Apocalisse a Frogtown - La città delle rane
5,5/10
Dieci anni sono trascorsi da quando, alla fine del XX secolo, il Big One, una guerra nucleare e batteriologica ha decimato l'umanità. Radiazioni e virus hanno provocato effetti devastanti, rendendo sterili la maggior parte degli uomini e dando vita ad una orrida razza di umanoidi mutanti, ibridi di rane. In questo scenario si muove Sam Hellman (Piper), soprannominato "Hell", uno dei rarissimi maschi ancora fertili, che dispensa la sua virilità tra la popolazione femminile superstite. Per sfuggire al capitano Devlin che non ha gradito di vedere la propria figlia aggiungersi alla lunga lista delle sue "vittime", Hell non ha altra scelta che arruolarsi nella Medtech, organismo creato dal governo per il ripopolamento della specie umana.

The Glove

The Glove
5,3/10

Hologram Man

Hologram Man
4,2/10

Dead Weekend

Dead Weekend
2,5/10

Doin' Time

Doin' Time
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/05/1985
  • Carattere: Animal

Dark Angel: The Ascent

Dark Angel: The Ascent
5,8/10
  • Genere: HorrorRomance
  • Prima: 31/08/1994
  • Carattere: Father Hellikin

Circuitry Man II: Plughead Rewired

Circuitry Man II: Plughead Rewired
3,5/10

Blood Dolls

Blood Dolls
4,5/10

L'uomo terminale

L'uomo terminale
5,6/10
Benson, tecnico elettronico, entusiasta costruttore di robot, viene colpito da una malattia al cervello che lo porta ad aggredire chi gli sta accanto. In breve tempo l'uomo assalta la moglie e uccide due persone. Viene quindi sottoposto a un delicato intervento al cervello perché si riducano questi violenti attacchi. Ma invece Benson si trasforma in una specie di Frankenstein cibernetico, violento e assassino.

Invitation to Hell

Invitation to Hell
5,1/10

Timelock

Timelock
3,1/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 01/01/1996
  • Carattere: Sullivan

The Ladies Club

The Ladies Club
5,2/10

Attori correlati