I migliori film di crime di Tien Feng

Tien Feng

Tien Feng

04/06/1928- 22/10/2015
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tien Feng film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tien Feng.

The Canton Godfather

The Canton Godfather
6,9/10
Cheng Wah Kuo (Jackie Chan) è un ragazzo di campagna che giunto ad Hong Kong in cerca di fortuna viene derubato di tutto ciò che possedeva già il primo giorno. Tuttavia una venditrice di fiori gli regala una rosa portafortuna grazie alla quale, per una serie di strane e paradossali vicissitudini, salverà la vita di un mafioso ed entrerà in una organizzazione mafiosa nel ruolo di potente capo banda. Un poliziotto gli starà alle calcagna..

A Better Tomorrow

A Better Tomorrow
7,4/10
Ho (Ti) e Mark (Chow), traditi dal capobanda (Waise), sono arrestati per traffico di banconote false. Usciti dal carcere dopo tre anni, vorrebbero rientrare nella legalità, ma lo strapotere dell'uomo che li ha traditi li induce a riprendere le armi. La situazione è complicata dalla presenza di Kit (Leslie), poliziotto, che vede nel fratello Ho il responsabile della morte violenta del loro padre.

三狼奇案

三狼奇案
6,5/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 02/11/1989
  • Carattere: Wong Kam-Shek

我在黑社會的日子

我在黑社會的日子
5,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 03/08/1989
  • Carattere: Uncle Kwan

救世者

救世者
5/10

五虎摧花

五虎摧花

龍騰四海

龍騰四海
5,9/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 05/06/1992
  • Carattere: Lung Yat-Fu

The Phantom Killer

The Phantom Killer
7,1/10

金三角

金三角
4,5/10

4 mani per spaccare 4 piedi per uccidere

4 mani per spaccare 4 piedi per uccidere
4,8/10
Avendo saputo che il padre si trova in cattive acque per la concorrenza e l'animosità di un avversario nel commercio di legname prezioso. Chang giunge a Bankog proveniente da Hong-Kong e viene accolto dal fratellastro Shen che lo porta al villaggio di origine. Nel corso del viaggio, tuttavia ha fatto conoscenza e amicizia con Lesu, graziosa figlia dell'avversario di papà. Anche Shen del resto, si innamora di una ragazza, orfana e caduta e della prostituzione, che strappa all'organizzazione nemica. Accortosi ben presto che i due fratellastri, campioni in arti marziali stanno rendendo impari la lotta tra le due famiglie, gli antagonisti chiedono soccorso al fortissimo mercenario Klan e riprendono i soprusi. I sanguinosi scontri, causati dall'irriducibile animosità dei capi famiglia, finiscono proprio con la morte degli stessi, lasciando ai giovani la possibilità di riportare il sereno nel villaggio tailandese.

Attori correlati