I migliori film di Kenneth Tsang

Kenneth Tsang

Kenneth Tsang

02/09/1934 (89 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kenneth Tsang film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kenneth Tsang.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Colpo grosso al drago rosso - Rush Hour 2

Colpo grosso al drago rosso - Rush Hour 2
6,7/10
Mentre i detective Lee (Jackie Chan) e Carter (Chris Tucker) si trovano ad Hong Kong per trascorrere una meritata vacanza, nell'ambasciata americana esplode un ordigno che uccide due poliziotti che stavano indagando su un caso di dollari falsi. Lee decide di indagare sull'accaduto, trascinandosi dietro anche il riluttante Carter. Sospettato dell'attentato all'ambasciata è Ricky Tan (John Lone), ex-compagno del padre di Lee, diventato un capo della mafia cinese.

La morte può attendere

La morte può attendere
6,1/10
Tempi duri per James Bond. Catapultato in Corea del Nord per stroncare un traffico di "conflict diamonds", viene catturato e appena liberato si vede ritirare la licenza in quanto sospettato di aver rivelato ai carcerieri i nomi dei componenti della propria rete spionistica. Fuggito dalla nave che doveva trasportarlo alle Falkland, l'agente si recherà dapprima a Cuba dove incontrerà l'affascinante statunitense Jinx, poi a Londra dove il misterioso miliardario Gustav Graves sembra tirare le fila del gioco. Di mezzo c'è un satellite capace di concentrare la luce solare, doppi e tripli giochi, un conflitto alle porte tra Corea del Nord e del Sud. Non è difficile immaginare chi l'avrà vinta.

Supercop

Supercop
6,9/10
Il film è stato prodotto nel 1992 ma già si intravedono i segni del disgelo fra Cina e Hong Kong, uniti nel combattere una banda di narcotrafficanti che spadroneggia nel Bacino del Pacifico. L'unica ipotesi per arrivare al boss sembra essere quella di infiltrarsi all'interno dell'organizzazione e l'unico in grado di farlo sembra essere il coraggioso detective Chan.

Memorie di una geisha

Memorie di una geisha
7,3/10
La piccola Chiyo, a soli 9 anni è costretta a lasciare la famiglia e il povero villaggio di pescatori dove è nata. Venduta ad una scuola per geishe di Kyoto, viene istruita sui riti, le danze, la musica, la cerimonia del tè e l'abbigliamento adatto. Costretta a subire vessazioni e umiliazioni dalle colleghe e soprattutto dalla geisha più importante, Hatsumomo, gelosa della sua bellezza, dopo un tentativo di fuga viene retrocessa a serva. A salvarla ci penserà Mameha, geisha esperta e generosa, rivale di Hatsumomo, che la prende sotto la sua protezione.

Costretti ad uccidere

Costretti ad uccidere
6,1/10
John Lee, ex killer di professione, è ricattato da uno spietato boss della mafia, Mr. Wei, che vuole costringerlo a compiere una terribile vendetta contro l'ispettore Stan Zedkov. Lee si rifiuta di accettare l'incarico, e da quel momento diventa il bersaglio dell'irriducibile criminale. Dovrà fuggire e nello stesso tempo proteggere la sua famiglia. Una lotta senza quartiere in cui tutti sono nemici e l'unica alleata è una bella e abile falsaria.

A Better Tomorrow II

A Better Tomorrow II
7,2/10
New York. Il fratello gemello del gangster del primo atto cerca di aiutare un amico a superare il trauma per la figlia uccisa e si mette in azione per vendicarlo.

The Killer

The Killer
7,8/10
Frank (Yee Fan-Wei) è un sicario, forse il migliore nel suo campo, che ha incidentalmente reso cieca la donna di cui è innamorato, la cantante Jenny (Sally Yeh). Egli accetta quello che dovrebbe essere l'ultimo lavoretto prima di ritirarsi e dedicarsi interamente alla sua amata, ma i gangster che lo hanno ingaggiato lo tradiscono.

唐人街探案2

唐人街探案2
6,1/10

Anna and the King

Anna and the King
6,7/10
Nel 1862 Anna Leonowens, insegnante inglese da poco vedova, arriva nel Siam insieme al figlio adolescente. A Bangkok ha accettato di fare da precettrice ai 58 figli di re Mongkut, alla moglie ufficiale, alle concubine. Anna sa ben poco del sovrano siamese tranne che il suo popolo lo venera come un dio. Essere ammessi alla sua presenza e rivolgergli la parola sono azioni sottoposte ad una ritualità rigida e immutabile. Convinta dell'arretratezza di quel modo barbaro di vivere, Anna vuole mettere in campo la propria superiorità, fino a quando non si rende conto che anche il re la ricambia con le stesse sensazioni. ...

A Better Tomorrow

A Better Tomorrow
7,4/10
Ho (Ti) e Mark (Chow), traditi dal capobanda (Waise), sono arrestati per traffico di banconote false. Usciti dal carcere dopo tre anni, vorrebbero rientrare nella legalità, ma lo strapotere dell'uomo che li ha traditi li induce a riprendere le armi. La situazione è complicata dalla presenza di Kit (Leslie), poliziotto, che vede nel fratello Ho il responsabile della morte violenta del loro padre.

Shaolin Basket

Shaolin Basket
4,8/10
Il protagonista del film è un ragazzo orfano cresciuto in un tempio shaolin. È una testa calda e si ritrova spesso nei guai fino a quando viene cacciato dal tempio. Grazie alle arti marziali è in grado di fare ottime acrobazie e grazie a ciò riuscirà a entrare in una squadra di basket grazie alla quale diventerà famoso e...

皇家戰士

皇家戰士
7/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 01/01/1986
  • Carattere: Captain Lau Chi-Shing

Once a thief

Once a thief
6,7/10
Jim, Joe e Cherie sono i tre migliori ladri di Hong Kong e di tutta la Cina cantonese. La loro abilità è quasi magica, il furto per loro è una vera e propria arte. Ma l'oggetto sul quale hanno messo gli occhi è pericoloso: un dipinto maledetto che potrebbe portare la loro "famiglia" all'autodistruzione...

The Touch

The Touch
4,6/10

豪門夜宴

豪門夜宴
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/11/1991
  • Carattere: Chef

追龍

追龍
6,7/10

狂情

狂情
4,4/10
  • Prima: 19/11/1983
  • Carattere: Francis Chao

轟天皇家將

轟天皇家將
6,2/10

Overheard 2

Overheard 2
6,7/10
L'ispettore di polizia Jack Ho sta investigando su un incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto un importante figura del mondo finanziario, lo stockbroker Mason Law. Sulla sua Ferrari è stato infatti rinvenuto un dispositivo di sorveglianza di altissima tecnologia, il che lascia pensare che qualcuno di molto importante stesse seguendo da vicino le mosse dell'uomo. Nel contempo un uomo misterioso e molto pericoloso di nome Joe fa il suo ingresso sulla scena, mostrandosi anche lui molto interessato alle mosse di Law e del Landlord Club, il circolo di finanzieri cui l'uomo appartiene.

碧血藍天

碧血藍天
5,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 31/10/1998
  • Carattere: Lone Moon / Tasta

Attori correlati