I migliori film di Carina Lau

Carina Lau

Carina Lau

08/12/1965 (58 años)
Oggi presentiamo i migliori Carina Lau film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Carina Lau.
Genere:
Anno:

明日戰記

明日戰記
5,6/10

Project A II - Operazione pirati 2

Project A II - Operazione  pirati 2
7/10
Hong Kong, diciannovesimo secolo. Dragon Mao è tornato dopo aver liberato i mari dal temuto Pirata Lo. Una volta a terra gli viene assegnato un posto in polizia per ripulire la corruzione e il crimine nelle periferie. Col tempo viene avvicinato da un gruppo di patrioti cinesi che cercano sostenitori per la loro causa rivoluzionaria. Il governo cinese ovviamente cerca di eliminare chi comporta un ostacolo, anche se fa parte della polizia...

2046

2046
7,4/10
l protagonista è uno scrittore autore di un misterioso romanzo in cui ci si reca al 2046 per trovare i ricordi perduti. Nessuno è mai tornato da questo luogo tranne lui. Per il quale il numero è la memoria di una stanza di hotel in cui ha vissuto situazioni di cui vuole cambiare il ricordo. Il regista cinese raffina all'eccesso il proprio sguardo disperdendo la tensione emotiva che aveva saputo offrirci in In the Mood for Love. L'azione finisce così per ripercorrere temi a lui cari come l'amore impossibile o la chiusra dei sentimenti in spazi angusti.

让子弹飞

让子弹飞
7,3/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 20/12/2010
  • Carattere: Magistrate's wife

Infernal Affairs II

Infernal Affairs II
7,3/10
L'assassinio del boss delle Triadi Kwun scatena una guerra tra le altre fazioni criminali. Sam resta l'unico affiliato fedele alla famiglia, mentre gli altri sono pronti a cambiare fazione; nel frattempo, la polizia, sotto il comando dell'ispettore Wong e di SP Luk, e' pronta a intervenire nell'imminente bagno di sangue.

Dynasty Warriors

Dynasty Warriors
4,8/10

Infernal Affairs III

Infernal Affairs III
6,8/10
Dieci mesi dopo l'assassinio del poliziotto sotto copertura Chan, Lau, malavitoso infiltrato nella polizia, e' stato relegato al mero lavoro d'ufficio, in attesa del giudizio della commissione interna. Nel frattempo, nella polizia e' emerso il giovane Yau, "astro" nascente la cui storia sembra ricalcare quella di Lau; l'uomo inizia cosi' a sospettare che anche il nuovo arrivato possa essere una spia.

Detective Dee e i quattro Re celesti

Detective Dee e i quattro Re celesti
6,3/10
Il detective Dee è chiamato a indagare su una serie di strani eventi durante la dinastia Tang in Cina. Mentre si difende dalle accuse di comportamento illecito mosse dall'Imperatrice Wu, la sua più formidabile nemica, un'onda di crimini sconvolge la città, segnata da eventi alquanto misteriosi che vedono i guerrieri indossare maschere, le volpi parlare con linguaggio umano, le sculture del dragone del palazzo imperiale prendere vita e i Re Celesti del tempio mostrare volti arrabbiati. Sembra infatti che tutti siano coinvolti in una cospirazione atta a rendere il caso più difficile che mai per Dee.

Days of Being Wild

Days of Being Wild
7,4/10
Yuddy è un giovane dalla vita sentimentale instabile, con una madre adottiva ex-prostituta e alcoolizzata. Il giovane inizia una relazione con Lizhen, commessa in un negozio, ma la sua principale ossessione resta quella di conoscere i suoi veri genitori: una volontà osteggiata dalla madre adottiva, che ha paura di essere abbandonata.

Young Detective Dee - Il risveglio del drago marino

Young Detective Dee - Il risveglio del drago marino
6,4/10
Il giovane Dee Renjie arriva nella città imperiale con l'intenzione di diventare un ufficiale di legge quando l'imperatrice Wu, appena salita sul trono, incarica il detective Yuchi di indagare su un mostro marino che di notte incute timore a tutti quanti. Per caso, Dee e Yuchi si imbattono nella misteriosa creatura durante la processione che conduce la cortigiana Yu verso il tempio per un sacrificio agli dei. Dopo essere stato imprigionato da un sospettoso Yuchi, Dee riesce a fuggire con l'aiuto del dottor Shatuo, scoprendo che tutti a corte sono sotto gli effetti di un tè velenoso prodotto dalla famosa casa da tè di Yuan. Da tempo, di Yuan non si hanno però più notizie e ben presto emerge che è vittima di un terribile sortilegio.

海上花

海上花
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/10/1998
  • Carattere: Pearl

Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma

Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma
6,6/10
Corre l'anno 689 d.C. e grazie alla potente e illuminata dinastia dei Tang la Cina vive un'epoca prosperosa e dinamica. Dopo la morte dell'imperatore, la Regina Wu sarà presto incoronata come prima sovrana nella storia del Paese! Ma dietro alla tranquillità apparente, membri del clan reale e funzionari eminenti tramano in segreto contro di lei, il pericolo è in agguato e la crisi imminente...a rendere tutto ancora più complicato, una maledizione: una fiamma fantasma che uccide inspiegabilmente ...

東邪西毒

東邪西毒
7/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 17/09/1994
  • Carattere: Peach Blossom

大內密探零零發

大內密探零零發
6,9/10

射鵰英雄傳之東成西就

射鵰英雄傳之東成西就
7/10

豪門夜宴

豪門夜宴
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/11/1991
  • Carattere: Dancer/Woman at dinner

From Vegas To Macau III

From Vegas To Macau III
2,6/10

賭城風雲 II

賭城風雲 II
4,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/02/2015
  • Carattere: Molly

香港也瘋狂

香港也瘋狂
4,3/10

皇家女將

皇家女將
6,7/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 07/04/1990
  • Carattere: Huang Chia-Ling

Attori correlati