I migliori film di crime di Vince Vaughn

Vince Vaughn

Vince Vaughn

28/03/1970 (54 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Vince Vaughn film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Vince Vaughn.
Disponibile su:

Starsky & Hutch

Starsky & Hutch
6,1/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 05/03/2004
  • Carattere: Reese Feldman
Ambientato negli anni '70 nella città di Bay City, è la storia di una coppia di detective della polizia: Ken "Hutch" Hutchinson e Dave Starsky, che ottengono sempre i casi più difficili dal capitano Doby, si affidano all'informatore onnisciente Huggy Bear e corrono sulla scena del crimine con la loro vecchia Ford truccata del 1974.

Dragged Across Concrete - Poliziotti al limite

Dragged Across Concrete - Poliziotti al limite
6,9/10
Due poliziotti, uno vecchia scuola e un altro più moderno, si ritrovano a dover fare i conti con lo scandalo generato da un video in cui si vedono le maniere forti a cui sono soliti ricorrere. Senza molte opzioni davanti, saranno costretti a infiltrarsi nel mondo della criminalità trovando qualcosa di molto più pericoloso di ciò che si aspettavano…

Queenpins - Le regine dei coupon

Queenpins - Le regine dei coupon
6,4/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 26/08/2021
  • Carattere: Simon Kilmurry
Basato su eventi reali, il film racconta la storia di due casalinghe, Connie Kaminski e la sua migliore amica JoJo Johnson. Le due riescono a trasformare il loro hobby di raccolta di coupon per avere sconti ai grandi magazzini in una truffa da milioni di dollari.

Cell Block 99 - Nessuno può fermarmi

Cell Block 99 - Nessuno può fermarmi
7,1/10
Un ex pugile, costretto a lavorare come corriere per il trasporto di droga, si ritrova nel bel mezzo di uno scontro a fuoco tra un gruppo di agenti e coloro per cui fa il corriere. Al termine dello scontro viene arrestato, trovandosi ben presto a vivere in carcere che si trasformerà in un campo di battaglia selvaggia.

Arkansas

Arkansas
6/10
Kyle e Swin lavorano per un narcotrafficante di nome Frog, un uomo misterioso che non hanno mai incontrato. Quando un piano va storto, il loro rapporto viene compromesso con conseguenze tragiche per tutti.

Be Cool

Be Cool
5,6/10
Abbandonato il business cinematografico, Chili Palmer vuole buttarsi in quello musicale e diventare un produttore di successo. Ma non è facile come sembra: il suo primo talento si chiama Linda Moon, ma lui non ha idea di come farsi strada in un'industria isterica. Si scontra con Sin Russel, un altro produttore, e ancora peggio andrà con il suo secondo talento sotto contratto, la guardia del corpo gay di Linda Moon!

Unico testimone

Unico testimone
5,6/10
Quando Frank Morrison divorzia da Susan, il figlio dodicenne Danny ne risente (è improvvisamente diventato ribelle e bugiardo), anche se i genitori tentano in tutti i modi di mantenere un rapporto sereno. L'equilibrio viene turbato dall'arrivo di Rick, il nuovo fidanzato di Susan: infatti Danny comincia a riferire al padre storie poco rassicuranti sul suo conto, e Frank non sa se prestargli fede o meno...

Tempo limite

Tempo limite
5,6/10
Dopo un colpo fallito, un genio delle rapine ha una banda alle calcagna e deve restare vivo abbastanza a lungo perché la figlia possa beneficiare della sua polizza vita.

Made - Due Imbroglioni a New York

Made - Due Imbroglioni a New York
6,3/10
Bobby e Ricky, amici da sempre, vivono alla giornata. Il primo - pugile di pochissimo talento - sbarca il lunario come guardia del corpo di una spogliarellista mentre il secondo - donnaiolo incallito - e sempre alla ricerca di donne. Un giorno i due decidono di cambiare vita, si trasferiscono quindi da Los Angeles a New York dove vengono assoldati da un losco gangster. Portare a termine l'incarico metterà ben presto i due in enormi guai.

Il sapore del sangue

Il sapore del sangue
6,6/10
In un paesino del Montana, Clay e Earl passano il tempo bevendo e sparando alle bottiglie vuote. Earl scopre che Clay è l'amante di sua moglie Amanda e pensa di vendicarsi uccidendosi e facendo ricadere la colpa su Clay. Quest'ultimo viene a conscenza del piano e lo ritiene un cattivo scherzo fino a quando Earl si uccide davvero. Clay racconta la storia ad Amanda che decide di lasciarlo. Nella vita di Clay appare, però Lester Long (Vince Vaughn), uno strano camionista cow-boy, e tra lui e il giovane nasce subito una sincera amicizia. Dopo che Clay casualmente rinviene un cadavere di una donna uccisa a coltellate da un serial killer, entra sulla scena l'agente Dale Shelby (Janeane Garofalo) e le cose per Clay si fanno davvero complicate.

Attori correlati