I migliori film di Cristina Puccinelli

Cristina Puccinelli

Cristina Puccinelli

Oggi presentiamo i migliori Cristina Puccinelli film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Cristina Puccinelli.

Cam Girl

Cam Girl
4/10
Alice, Rossella e Martina sono ragazze come tante, con i loro sogni e le loro aspirazioni. Le tre, oltre a una solida amicizia, hanno una cosa in comune: fanno le cam-girl. In un periodo di crisi, per tre belle ragazze come Alice, Rossella e Martina il modo più semplice e rapido per sbarcare il lunario è mostrarsi nude in webcam. Ma l'agenzia per la quale lavorano le tratta come semplici corpi da sfruttare, e il più delle volte accampa scuse per non pagare il dovuto. Quando Alice, con grande sorpresa e delusione, apprende che lo stage appena fatto presso un'agenzia pubblicitaria non si trasformerà in un'assunzione, la ragazza decide che è giunta l'ora di prendere in mano il proprio destino e quello delle sue amiche. L'idea di Alice è semplice quanto rischiosa: mettersi in proprio per allestire una loro agenzia di cam-girl.

I nostri ragazzi

I nostri ragazzi
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/09/2014
Due fratelli molto diversi caratterialmente, uno avvocato e l'altro pediatra, e le loro rispettivi mogli, che poco si sopportano, hanno l'abitudine di incontrarsi una volta al mese in un ristorante di lusso. La loro è una tradizione che va avanti da anni e che procede nella più assoluta ordinarietà fino a quando, una sera, una delle telecamere di sicurezza riprende una bravata dei rispettivi figli. Da quel momento, l'equilibrio delle due famiglie va in frantumi.

Sp1ral

Sp1ral
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/04/2016

Mostri

Mostri
  • Prima: 01/02/2016
  • Carattere: Tossica
Alex ha quasi quaranta anni, si è disintossicato dalla droga da tempo, ma suo padre, che gli è rimasto accanto ogni giorno, ha paura che il figlio ci possa ricadere. Soprattutto ora che deve dare l’addio al cane, l’unica cosa alla quale Alex tiene davvero.

L'ultimo weekend

L'ultimo weekend
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/03/2013
  • Carattere: Eva
Alberto è un affermato imprenditore nel ramo vinicolo. Divorziato, da due anni ha sposato Eva, una ragazza russa laureata in marketing e ora vicedirettrice dell’azienda di Alberto. All'improvviso nella loro tenuta di campagna si presenta la figlia di Alberto, Chiara, con l’intento di dare una festa per il compleanno del padre, al quale è molto legata....

Attori correlati