I migliori film di Cristina Serafini

Cristina Serafini

Cristina Serafini

22/09/1978 (45 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Cristina Serafini film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Cristina Serafini.
Genere:
Disponibile su:

Day of the dead: bloodline

Day of the dead: bloodline
3,4/10
In un universo post apocalittico, dominato dagli zombie, un'ex studentessa è tormentata da una figura oscura appartenente al suo passato: metà zombie e metà uomo, costui ha deciso di distruggerle il suo mondo.

Vendetta finale - Acts of vengeance

Vendetta finale - Acts of vengeance
5,7/10
Un avvocato decide di chiudersi in un silenzio di protesta dopo la morte della moglie e della figlia. Farà di tutto per scoprire chi le ha uccise per dare spazio alla sua sete di vendetta.

La rosa velenosa

La rosa velenosa
4,8/10
Anni ’70. Carson Philipps è un investigatore privato intento a scappare da alcuni scagnozzi di Los Angeles, dopo aver strappato Violet, figlia del boss locale, dalle grinfie del padre. Per sfuggire da chi lo vorrebbe morto, accetta un caso lontano da Los Angeles, imbattendosi in un losco giro di scommesse clandestine che coinvolge il mondo del football, l’ambiguo Dott. Mitchell e Doc, un potente boss della zona. Le cose si complicano quando il quarterback della squadra locale, idolo della città, muore in campo durante una partita e la principale sospettata diventa Becky, la giovane moglie.

Il Divo

Il Divo
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/05/2008
  • Carattere: Caterina Stagno (uncredited)
Il film parla di una stagione della vita di Giulio Andreotti, e precisamente del periodo che va dalla fine della sua settima presidenza del consiglio, con all'orizzonte la massima carica istituzionale del paese, all'inizio del processo che lo vede accusato di associazione mafiosa.

11 Settembre 1683

11 Settembre 1683
4,3/10
Marco, monaco e predicatore di Aviano, arringa le folle, fa miracoli e legge le stelle (comete). Difensore della cristianità e sostenitore dell'unica Luce, diversi anni prima è stato strappato alla morte da Kara Mustafa, oggi Gran Visir dell'Impero Ottomano deciso a marciare verso Vienna e contro gli infedeli occidentali. Marco, lasciata Aviano per Vienna, incontra l'imperatore asburgico Leopoldo I, a cui preannuncia la marcia dei turchi contro l'Europa e suggerisce una santa alleanza tra le nazioni cristiane per contrastare e fermare l'avanzata dell'Islam. Riluttante a credere alle parole del monaco, Leopoldo sottovaluta il pericolo che non tarda a lambire le mura della città e a chiedere il conto alla sua pavida anima. Sostenuto dalla fede e dalla strategia militare di Jan Sobieski, re polacco ostinato e lungimirante, il cristiano occidente avrà la meglio sull'esercito musulmano, battuto e costretto alla ritirata l'undici settembre del 1683.

Non c'è 2 senza te

Non c'è 2 senza te
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/02/2015
  • Carattere: Claudia
Moreno (Fabio Troiano) e Alfonso (Dino Abbrescia) stanno insieme da anni e convivono felicemente. La loro vita scorre allegra e senza pensieri sotto gli occhi della sig.ra Capasso (Tosca D'Aquino), la vicina di casa un po’ acida e molto curiosa. Ma la routine quotidiana viene improvvisamente stravolta dall’arrivo di Niccolò (Samuel Troiano), nipote di Alfonso. Inizia così una difficile convivenza a tre, complicata dal fatto che i due si fingono etero davanti al bambino e Moreno si invaghisce della bellissima Laura (Belén Rodriguez)...

Workers - Pronti a tutto

Workers - Pronti a tutto
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/05/2012
  • Carattere: ragazza agenzia
Sandro e Filippo sono i gestori di un'agenzia di lavoro interinale che si trova quotidianamente a maneggiare impieghi di ogni tipo e a rapportarsi con disoccupati di ogni sorta. Fra questi c'è Giacomo, giovane perditempo con mesi di affitto arretrato da pagare, che accetta di fare il badante a un paraplegico arrogante e cocainomane. Poi c'è Italo, addetto alla raccolta dello sperma presso un allevamento di tori e innamorato di una commessa fissata coi dottori. Infine c'è Alice, una truccatrice costretta a lavorare presso un'agenzia di pompe funebri dove un bel giorno incontra il figlio di un noto boss della mafia che le chiede di fingersi la moglie appena perduta per poterla presentare alla famiglia.

Crociera Vianello

Crociera Vianello
5,5/10
Nell'estate del 2008 Sandra Mondaini e Raimondo Vianello vogliono festeggiare alla grande il loro 46º anniversario di matrimonio e si imbarcano sulla nave MSC Orchestra per intraprendere una crociera identica a quella compiuta nell'estate del 1996. Lì il caso vuole che Raimondo conosca Angela, che aveva partecipato anche alla crociera del 1996. Angela ora è insieme a suo figlio Pietro (Marc Tainon) che ha 11 anni e che era stato concepito proprio durante la prima crociera. Tuttavia Angela ha un cruccio: non ha mai capito chi fosse il padre. Aveva avuto infatti a quel tempo delle relazioni con ben tre uomini. Ora, però, Pietro sente la mancanza di una figura paterna e per questo Angela desidera scoprire chi è il padre. Angela chiede così aiuto a Raimondo che accetta di aiutarla, ma l'indagine si rivela tutt'altro che facile.

Senza fine

Senza fine
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/09/2008
  • Carattere: Giulia

Attori correlati