I migliori film di Famke Janssen

Famke Janssen

Famke Janssen

05/11/1964 (59 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Famke Janssen film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Famke Janssen.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Taken 3 - L'ora della verità

Taken 3 - L'ora della verità
6/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 16/12/2014
  • Carattere: Lenore Mills - St. John
Bryan Mills, ex agente della CIA, si gode il meritato riposo a Los Angeles. La sua vita adesso scorre ordinaria tra una visita alla figlia Kim, che ha appena scoperto di essere incinta, e un bicchiere di vino rosso con l'ex moglie Lenore, in crisi col nuovo compagno e decisa a sedurre il suo ex marito. Ma Bryan vuole restarne fuori, almeno fino a quando Lenore non avrà chiarito la situazione con Stuart, che una sera si presenta alla sua porta e gli domanda nervosamente di stare lontano da lei. La mattina dopo Lenore viene trovata morta nella casa di Bryan, accusato immediatamente dalla polizia. Quasi catturato dagli agenti, Bryan ha comunque la meglio e fugge, deciso a dimostrare la propria innocenza. Ancora una volta lo aiuteranno nell'impresa il fedele Sam, ex collega, e la figlia Kim, che non ha mai dubitato di lui.

X-Men - Giorni di un futuro passato

X-Men - Giorni di un futuro passato
7,9/10
Logan torna dagli X-Men, riuniti da Charles Xavier per combattere una guerra contro le feroci Sentinelle che minacciano di distruggere i mutanti e lo stesso Magneto. Per evitare che il conflitto abbia inizio, Logan viene spedito indietro nel tempo e suo compito sarà quello di modificare la storia e salvare il futuro.

Taken - Io vi troverò

Taken - Io vi troverò
7,8/10
L'agente segreto Bryan, dopo tanti anni di servizio nei quali ha più e più volte sacrificato la famiglia per amore della patria, si è dimesso per poter stare vicino alla figlia diciassettenne che vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles. Quando Kim gli chiede il permesso di poter andare a Parigi con un'amica lui, da prima un po' titubante, acconsente a patto che la figlia lo chiami ogni giorno e lo informi dei suoi spostamenti. Giunte nella capitale francese le due ragazze vengono rapite da un'organizzazione che commercia in prostitute per venderle al miglior offerente. Bryan ha le ore contate per mettersi sulle tracce dei criminali e ritrovare Kim.

Redeeming Love

Redeeming Love
6,7/10

Taken - La vendetta

Taken - La vendetta
6,2/10
Ex uomo della CIA, Bryan Mills è obiettivo della vendetta di un gruppo di criminali albanesi, imparentati con i rapitori uccisi per sua mano nella liberazione della figlia Kim qualche tempo addietro. Quella che poteva essere una rilassante vacanza ad Istanbul, per l'esperto agente in pensione, per l'ex-moglie Lenore e per la risoluta figlia, si trasformerà in una nuova caduta nell'incubo tra scontri a mani nude, pallottole, bombe, sevizie e corse in automobile per i vicoli della città turca.

Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe

Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe
6,1/10
I due fratelli Hansel e Gretel, svegliati nel cuore della notte e abbandonati nel bosco dal padre, finiscono nella casa di una strega che intende cucinarli. Con fortuna ed abilità riescono non solo a fuggire ma anche ad uccidere la strega in questione. Quest'episodio trasforma la loro vita, che da quel momento in poi i due decidono di dedicare alla lotta alle streghe, diventando in pochi anni i più noti e abili cacciatori del campo. Così bravi da essere chiamati a risolvere un problema grosso in un paesino particolarmente infestato.

Asalto a la casa de moneda

Asalto a la casa de moneda

C'era una volta a Los Angeles

C'era una volta a Los Angeles
5,3/10
Steve Ford è un investigatore privato di Los Angeles il cui mondo privato entra in contatto con quello professionale dopo che il suo amorevole cane Buddy viene rapito da una famigerata gang. Una serie di folli circostanze lo porteranno a doversi guardare da due vendicativi fratelli samoani, dai sicari di un usuraio e da altri loschi individui. Steve, però, non si lascerà intimorire da nulla pur di ritrovare il suo amico a quattro zampe.

GoldenEye

GoldenEye
7,2/10
James ha un nuovo e pericoloso nemico da affrontare nella sua missione più recente. Aiutato dalla malavita russa, il suo infido nemico ha rubato un elicottero top-secret a la letale arma spaziale "Goldeneye" con cui intende distruggere il mondo occidentale. Solo James Bond può impedire la catastrofe in questo incredibile corsa mozzafiato.

Way Down - Rapina alla banca di Spagna

Way Down - Rapina alla banca di Spagna
6,4/10
L'attenzione di Thom, geniale studente di ingegneria, è catturata dalla cassaforte della Banca di Spagna che, costruita cent'anni prima, non è mai stata violata. Quando scopre che un leggendario tesoro sarà custodito per 10 giorni nella cassaforte, Thom escogita un piano per mettere a segno un colpo molto fruttuoso con l'aiuto del commerciante d'arte Walter Moreland. A disposizione però avranno solo 105 minuti, il tempo della finale di Coppa del Mondo di calcio del 2010: Paesi Bassi vs Spagna.

X-Men: Production Scrapbook

X-Men: Production Scrapbook
6,1/10

The Faculty

The Faculty
6,6/10
Siamo all'Herrington High (situato nel mezzo dell'Ohio) nel quale gli insegnanti ed il personale vengono posseduti da parassiti. Gli insegnanti iniziano quindi a infettare gli studenti con l'organismo. Un gruppetto di studenti capisce la situazione e resiste. Tra questi abbiamo: Zeke Tyler (Josh Hartnett), un genio solitario che ripete il suo ultimo anno, i cui genitori sono sempre in viaggio, che vende una droga simile alla cocaina ai suoi compagni di corso; Stan Rosado (Shawn Hatosy), un burlone che decide all'ultimo anno di uscire dalla squadra di football per incentrarsi sullo studio; la fidanzata di Stan, Delilah Profit (Jordana Brewster), una ragazza popolare e vendicativa che è l'editor-in-chief della testata studentesca; Casey Connor (Elijah Wood), un disadattato picchiato costantemente dagli studenti con un debole per Delilah ed è un abile fotografo per il giornale studentesco.

Il giocatore - Rounders

Il giocatore - Rounders
7,3/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 11/09/1998
  • Carattere: Petra
Mike McDermott (Matt Damon) e' un ex giocatore di carte, che ora però studia legge e ha una ragazza. Ma quando un vecchio amico uscito dal carcere si trova in grossi guai economici, Mike decide di tornare al tavolo verde per aiutarlo.

Nascosto nel buio

Nascosto nel buio
5,9/10
La moglie di David Callaway muore all’improvviso, traumatizzando la figlia Emily. Insieme al padre, la piccola si trasferisce quindi a nord dello Stato di New York, per allontanarsi dai ricordi della vita a Manhattan con sua madre. Appena arrivati nasce l’amicizia con Charlie, bambino immaginario che inizialmente David vede come un fattore positivo per Emily. Tuttavia una serie di avvenimenti terrificanti portano l'uomo ad immaginare che Charlie potrebbe essere reale... e se così fosse, bisogna fermarlo.

Cartoline di morte

Cartoline di morte
5,8/10
Un detective di New York indaga sulla morte della figlia, assassinata mentre si trovava in viaggio di nozze a Londra. Per farlo, ricorre all’aiuto di una giornalista scandinava che si sta occupando del caso di altre coppie che in varie zone d’Europa hanno trovato la morte in circostanze simili.

Le spie

Le spie
5,4/10
Che succede se un prototipo di bombardiere invisibile cade in mano a uno dei più loschi trafficanti d'armi del pianeta, l'ungherese Gundars, dispostissimo a venderlo al miglior offerente? Si cerca ovviamente l'aiuto di Alex, miglior spia statunitense in servizio. Ma per coprire l'operazione cosa di meglio di organizzare un incontro di boxe tra il campione del mondo dei medi Kelly e un avversario europeo? Peccato che spia e pugile all'inizio non possano soffrirsi. Ma l'amore per l'avventura e per l'America avrà la meglio di (quasi) ogni difficoltà. Se già la trama vi sembra piuttosto stupida, rassicuratevi: il film è anche peggio. Betty Thomas, che pure diresse il discreto "Private Parts", non ha assolutamente il polso per la commedia d'azione.

Status Update

Status Update
5,8/10

Primal

Primal
4,9/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 27/12/2019
  • Carattere: Dr. Ellen Taylor
Frank Walsh, un cacciatore e collezionista di animali rari ed esotici, riesce a catturare un inestimabile giaguaro bianco, da rivendere a uno zoo dietro lauta ricompensa. Le cose però non vanno come dovrebbero: la nave che trasporta l'animale ospita anche un assassino politico che sta per essere estradato negli Stati Uniti. Liberatosi, l'uomo apre anche la gabbia del giaguaro costringendo Frank a una nuova imprevedibile caccia tra gli angusti corridoi dell'imbarcazione...

Deep Rising - Presenze dal profondo

Deep Rising - Presenze dal profondo
6,1/10
L'Argonautica è una lussuosa nave da crociera che viaggia sulle acque del Mar della Cina, seguita però da un'imbarcazione di pirati che, dopo aver avuto un incidente con un motoscafo, decidono di usare l'officina della nave e, già che ci sono, depredarla. Lo scenario che si presenta ai loro occhi è però terribile: tutti i viaggiatori sembrano scomparsi nel nulla, l'interno della nave è devastato è c'è sangue dappertutto.

Il mistero della casa sulla collina

Il mistero della casa sulla collina
5,6/10
Il miliardario Steven B.Price decide di festeggiare il compleanno della moglie Evelyn, organizzando un party molto particolare, sfruttando la cattiva fama della casa sulla collina. Gli ospiti vengono invitati a passare la notte nella dimora maledetta, in cambio di un milione di dollari, e, per rendere più interessante la serata, ha piazzato trucchi e dispositivi destinati a spaventare gli ospiti. Quando questi arrivano si rende conto che non sono i suoi invitati e nemmeno quelli della moglie, anzi, neppure li conosce, e anche questi dal canto loro non sanno il perché del loro arrivo in quella casa. La sfida comunque rimane, ma ben presto ci si renderà conto che niente sarà come ce lo si aspettava.

Attori correlati