I migliori film di Famke Janssen del 2020

Famke Janssen

Famke Janssen

05/11/1964 (59 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Famke Janssen film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Famke Janssen.

Cartoline di morte

Cartoline di morte
5,8/10
Un detective di New York indaga sulla morte della figlia, assassinata mentre si trovava in viaggio di nozze a Londra. Per farlo, ricorre all’aiuto di una giornalista scandinava che si sta occupando del caso di altre coppie che in varie zone d’Europa hanno trovato la morte in circostanze simili.

Endless

Endless
4,9/10
Endless, film diretto da Scott Speer, è la storia di Riley (Alexandra Shipp) e Chris (Nicholas Hamilton), due giovani da poco diplomati e innamoratissimi. Quando il ragazzo muore in un incidente, Riley si sente così in colpa da ritenersi lei stessa la causa della morte del suo fidanzato. Chris, però, non è morto definitivamente, ma è bloccato in un limbo e miracolosamente riesce a mettersi in contatto con la sua amata. Ma la loro storia d'amore, che supera il confine tra la vita e la morte, permetterà ai due ragazzi di imparare una delle lezioni più difficili della vita: riuscire a lasciarsi andare.

Elegies for Angels, Punks and Raging Queens

Elegies for Angels, Punks and Raging Queens
  • Prima: 01/12/2020
  • Carattere: Sally

Attori correlati