I migliori film di Gideon Glick

Gideon Glick

Gideon Glick

06/06/1988 (35 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Gideon Glick film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Gideon Glick.
Genere:

Ocean's 8

Ocean's 8
6,3/10
Debbie Ocean ha passato cinque anni in carcere a progettare un colpo del secolo degno delle imprese del fratello Danny, ormai dato per morto. Il piano di Debbie è ambizioso: rubare una collana di Cartier del valore di 150 milioni di dollari, e farlo durante il Gala annuale del Metropolitan Museum. Ma per portare a termine quel piano ha bisogno di alleate, tutte donne perché "un lui si nota e una lei si ignora". La prima componente della banda è la sua partner storica nel crimine, la biker Louise. Seguono un'esperta di gioielli, una hacker, una borseggiatrice, una stilista di moda e una ricettatrice. Riusciranno le nostre antieroine a mettere a segno la grande truffa?

Storia di un matrimonio

Storia di un matrimonio
7,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/09/2019
  • Carattere: Theater Actor
Una coppia decide di divorziare. In tribunale lo scontro diventerà pian piano sempre più aggressivo, anche per via dei legali che rappresentano i due coniugi.

Una rete di bugie

Una rete di bugie
5,6/10
Un giovane scrittore (Justin Long) modifica i suoi profili sui social network con informazioni fittizie che lo rendano più interessante e affascinante agli occhi della ragazza dei suoi sogni (Evan Rachel Wood). Quando finalmente riesce a catturare la sua attenzione e i due decidono di incontrarsi, rimane incastrato nella sua stesse rete di bugie ed è costretto a interpretare un ruolo che non gli appartiene per evitare che lei possa scoprire la sua vera identità.

Song One

Song One
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/01/2014
  • Carattere: Everett
Dopo aver appreso che il fratello Henry è in coma, la giovane Franny cerca di stabilire un contatto con lui attraverso il suo amore per la musica. Lungo la strada, Franny inizia una relazione con il brillante ma solitario cantautore preferito del fratello, un musicista alle prese con il cosiddetto blocco dello scrittore. Insieme a lui, Franny usa gli appunti di Henry per esplorare alcuni dei migliori locali underground di Brooklyn, formando un legame che oltrepassa la musica e dà ispirazione ad entrambi.

One Last Thing...

One Last Thing...
6,5/10

Speech & Debate

Speech & Debate
5,9/10
Tre adolescenti sono costretti a condividere le loro strade in seguito a una serie di contrattempi. Frustrati dai loro genitori, dagli insegnanti e dal consiglio d'istituto, i tre si riproporranno di far sentire le loro voci riportando in vita un vecchio club di discussione per affrontare la situazione e trovare una soluzione per conquistare il mondo.

Elegies for Angels, Punks and Raging Queens

Elegies for Angels, Punks and Raging Queens
  • Prima: 01/12/2020
  • Carattere: Bud

Fit Model

Fit Model
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/10/2019

Significant Other

Significant Other
  • Prima: 14/05/2020
  • Carattere: Jordan Berman

Spring Awakening

Spring Awakening

Margot vs. Lily

Margot vs. Lily
7,6/10

Attori correlati