I migliori film di Rainey Qualley

Rainey Qualley

Rainey Qualley

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Rainey Qualley film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Rainey Qualley.
Disponibile su:

Ocean's 8

Ocean's 8
6,3/10
Debbie Ocean ha passato cinque anni in carcere a progettare un colpo del secolo degno delle imprese del fratello Danny, ormai dato per morto. Il piano di Debbie è ambizioso: rubare una collana di Cartier del valore di 150 milioni di dollari, e farlo durante il Gala annuale del Metropolitan Museum. Ma per portare a termine quel piano ha bisogno di alleate, tutte donne perché "un lui si nota e una lei si ignora". La prima componente della banda è la sua partner storica nel crimine, la biker Louise. Seguono un'esperta di gioielli, una hacker, una borseggiatrice, una stilista di moda e una ricettatrice. Riusciranno le nostre antieroine a mettere a segno la grande truffa?

Ultrasound

Ultrasound
5,8/10

Perfect

Perfect
3,9/10
Un giovane emotivamente disturbato viene spedito dalla madre in una misteriosa clinica in cui i pazienti trasformano i proprio corpi e le proprie menti con l’aiuto dell’ingegneria genetica. Il giovane è perseguitato da torbidi ricordi del suo violento passato e per raggiungere lo stato di pace e perfezione promesso dai medici, dovrà esplorare ancora di più i lati più scuri e inquietanti di sé.

Mighty Fine - Una famiglia quasi perfetta

Mighty Fine - Una famiglia quasi perfetta
5/10

The Shuroo Process

The Shuroo Process
4,4/10

Falcon Song

Falcon Song
5,4/10
  • Prima: 31/03/2014
  • Carattere: Sarah Lou

Bolt Driver

Bolt Driver
7,8/10
  • Prima: 03/07/2021
  • Carattere: Rainey

Attori correlati