I migliori film di Serena Williams

Serena Williams

Serena Williams

26/09/1981 (42 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Serena Williams film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Serena Williams.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Pixels

Pixels
5,6/10
Una razza aliena scambia le immagini dei vecchi videogame per una dichiarazione di guerra e attacca la terra usando i giochi stessi come modelli per i loro assalti. Il Presidente degli Stati Uniti chiama allora il suo amico d’infanzia Sam Brenner (Adam Sandler), un campione di videogame negli anni ’80, per difendere la terra. Il destino del nostro pianeta è nelle mani di un improbabile team di nostalgici giocatori.

Ocean's 8

Ocean's 8
6,3/10
Debbie Ocean ha passato cinque anni in carcere a progettare un colpo del secolo degno delle imprese del fratello Danny, ormai dato per morto. Il piano di Debbie è ambizioso: rubare una collana di Cartier del valore di 150 milioni di dollari, e farlo durante il Gala annuale del Metropolitan Museum. Ma per portare a termine quel piano ha bisogno di alleate, tutte donne perché "un lui si nota e una lei si ignora". La prima componente della banda è la sua partner storica nel crimine, la biker Louise. Seguono un'esperta di gioielli, una hacker, una borseggiatrice, una stilista di moda e una ricettatrice. Riusciranno le nostre antieroine a mettere a segno la grande truffa?

Taylor Swift: The 1989 World Tour - Live

Taylor Swift: The 1989 World Tour - Live
8,8/10
Taylor ci consegna il concerto evento dell'anno. Filmato al ANZ Stadium di Sydney di fronte a 76,000 fan, The 1989 World Tour - Live cattura l'eccitazione e l'energia della pop star più calda del mondo. Riempito con grande musica, un elettrizzante spettacolo teatrale, e ospiti d'onore, il film concerto si trova solo su Apple Music.

7 Days in Hell

7 Days in Hell
7,1/10

Lemonade

Lemonade
8,3/10
Lemonade è il sesto album in studio della cantante statunitense Beyoncé, pubblicato il 23 aprile 2016 dalla Parkwood Entertainment e dalla Columbia Records. Il secondo visual album della cantante, seguendo il suo album omonimo del 2013 e un concept album.Mentre il suo predecessore ha caratterizzato dei video musicali per ogni traccia, Lemonade è stato accompagnato alla sua uscita da un film di un'ora in onda su HBO. Principalmente un album R&B, Lemonade comprende una varietà di generi tra cui pop, blues, rock, hip hop, soul, funk, country, gospel, e trap. Include delle collaborazioni tra James Blake, Kendrick Lamar, The Weeknd e Jack White. L'album contiene campionamenti e interpolazioni di un certo numero di brani hip hop e rock.

I Am Bolt

I Am Bolt
7,1/10
Usain Bolt, l'uomo più veloce del mondo, si allena, viaggia, gareggia e si rilassa. Seguendolo da vicino, si ha un’approfondita ed esclusiva conoscenza della vita di una leggenda vivente dello sport e della storia delle Olimpiadi, ma anche di un uomo che è un valido amico, compagno di squadra e figlio.

Hair Show

Hair Show
5/10

The Legend of Billie Jean King: Battle of the Sexes

The Legend of Billie Jean King: Battle of the Sexes
6,9/10

Serena

Serena
6,7/10
Un profondo viaggio nella vita della campionessa di tennis e superstar internazionale Serena Williams. Dalle vittorie al Roland Garros e Wimbledon, il film segue la Williams nel tentativo di conquistare il Grande Slam e vincere il suo ventiduesimo torneo, eguagliando il record di lunga data della leggenda del tennis Steffi Graf. Vero, diretto e autentico, Serena regala un assaggio del mondo dell’atleta, stilista e donna in carriera, dipingendo uno schietto ritratto di questa controversa icona sportiva. Il documentario esplora l’estrema pressione che comporta essere la numero uno al mondo, enfatizzando infine l’umanità che risiede dietro i suoi grandi successi.

Meghan Markle: An American Princess

Meghan Markle: An American Princess
3,5/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 11/05/2018
  • Carattere: Self (archive footage)

Wimbledon 2010 Official Film

Wimbledon 2010 Official Film
  • Prima: 06/09/2010

Wimbledon: 2015 Official Film Review

Wimbledon: 2015 Official Film Review

Wimbledon, 2019 Official Film

Wimbledon, 2019 Official Film

Wimbledon Official Film 2016

Wimbledon Official Film 2016

Venus and Serena

Venus and Serena
6,5/10

Attori correlati