I migliori film di Tim Ahern

Tim Ahern

Tim Ahern

01/01/1949 (75 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Tim Ahern film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Tim Ahern.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Riflessi di paura

Riflessi di paura
6,1/10
Ben Carson è un ex poliziotto sospeso dal servizio a causa di un incidente, che accetta di lavorare come guardiano notturno alle rovine dei grandi magazzini Mayflower, devastati da un incendio. Ma qualcosa di sinistro si manifesta tra quegli inquietanti resti carbonizzati: nei giganteschi specchi che adornano le pareti si profilano riflessi orribili che lo sconvolgono. Oltre a proiettare tremende immagini del passato, gli specchi sembrano anche manipolare la realtà, dando vita al doppio di chi vi si riflette.

Il collezionista

Il collezionista
6,6/10
L'ispettore di polizia Alex Cross ha scritto un libro sul mondo del crimine e lavora soprattutto sulle psicologie dei delitti e dei criminali. Quando sua nipote Naomi scompare da un campus universitario della Carolina del Nord, Alex decide di intervenire, mettendo in campo tutta la propria esperienza.

Il filo nascosto

Il filo nascosto
7,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 25/12/2017
  • Carattere: Barbara's Lawyer
Londra, anni Cinquanta. Reynolds Woodcock, celebre stilista, fa palpitare il cuore della moda inglese abbigliando la famiglia reale, le star del cinema, le ricche ereditiere, le celebrità mondane, le debuttanti e le signore dell'alta società. Lavoratore bulimico e uomo impossibile, Reynolds dispone delle sue conquiste secondo l'umore e dirige la sua maison con aria solenne, affiancato da Cyril, sorella e socia altrettanto ieratica. Mr. Woodcock ha un debole per la bellezza che riconosce in Alma, cameriera in un hotel della costa. La giovane donna, immediatamente sedotta da quel "ragazzo affamato", lo segue a Londra e ne diventa la musa. Stabilitasi nella casa di Knightsbridge, Alma rivela presto un carattere tenace, vincendo lo scetticismo di Cyril, che la crede di passaggio, e accomodando le (brusche) maniere del suo Pigmalione. Ma la difficoltà crescente di ottenere un vero impegno da Reynolds la spinge a trovare un rimedio.

Cartoline di morte

Cartoline di morte
5,8/10
Un detective di New York indaga sulla morte della figlia, assassinata mentre si trovava in viaggio di nozze a Londra. Per farlo, ricorre all’aiuto di una giornalista scandinava che si sta occupando del caso di altre coppie che in varie zone d’Europa hanno trovato la morte in circostanze simili.

Kill Command

Kill Command
5,7/10
In un futuro prossimo, la società è diventata del tutto dipendente dalla tecnologia e l'uomo è costretto a confrontarsi con macchine assassine. In questo contesto, un'unità specializzata dell'esercito viene trasferita in un'isola remota, dove ha sede un centro di formazione. Quello che per il capitano Bukes e la sua affiatata squadra inizia come un semplice allenamento si trasforma in una terribile battaglia per la sopravvivenza quando sull'isola viene scoperta la presenza di un un nemico che trascende ogni umana concezione del male.

Judy

Judy
6,8/10
Judy Garland, leggendaria artista, nel 1968 arriva a Londra per tenere una serie di concerti. Per lei si tratta di un periodo non felice: la sua situazione finanziaria non è delle migliori e la sua vita privata è un completo disastro.

55 passi

55 passi
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/03/2018
  • Carattere: Radio Host
55 Steps si basa su una vera storia ispiratrice di Eleanor Riese, lei stessa malata di malattie mentali, che porta una tuta di classe per dare a pazienti mentali competenti il diritto di avere voce in capitolo nelle loro medicine mentre sono in ospedale, e Colette Hughes , l'avvocato nominato per il suo caso.

Fratelli di sangue

Fratelli di sangue
5/10
Philadelphia, Pennsylvania. Trent’anni fa, la famiglia di Michael accolse Peter dopo la morte di suo padre, in circostanze poco chiare. Oggi, Peter e Michael sono due piccoli teppisti con temperamenti opposti. Uno è violento ed esuberante quanto l’altro è taciturno. Ma quando Michael viene definito “imbarazzante” dalla mafia italiana, il travagliato passato della famiglia riemerge...

Le stelle non si spengono a Liverpool

Le stelle non si spengono a Liverpool
6,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 17/11/2017
  • Carattere: Doctor Grace
Gloria Grahame, attrice vincitrice di un premio Oscar, inizia una giocosa e appassionata relazione sentimentale con l'attore inglese Peter Turner. Il rapporto tra la leggendaria femme fatale e il giovane amante diviene ben presto più profondo e Turner è l'unica persona che Gloria lascia avvicinare alla sua sfera intima durante quelli che saranno gli ultimi tragici giorni della sua esistenza.

Semplicemente una favola

Semplicemente una favola
6,4/10
Durante una vacanza last minute in Europa, la giovane Maggie si ritrova a vivere una favola in prima persona grazie all'incontro con Adrian, un affascinante uomo del posto. Tuttavia, le cose prendono una piega inaspettata quando scopre che Adrian è in realtà un principe destinato al trono la cui madre non accetterebbe mai una storia d'amore con una turista.

De Dirigent

De Dirigent
7,3/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 25/10/2018
  • Carattere: Father Frank

Oggi è già domani

Oggi è già domani
6,6/10
Un uomo particolarmente sfortunato è a Londra per partecipare alla celebrazione delle nozze di sua figlia. Durante il viaggio, una nuova donna è destinata a entrare nella sua vita.

Gli ultimi fuorilegge

Gli ultimi fuorilegge
6/10
  • Genere: Western
  • Prima: 15/03/2019
  • Carattere: Sheriff Parker
Un gruppo di fuorilegge, guidato da Dutch Albert, prende il controllo di una pacifica cittadina della frontiera americana. Patrick Tate, un impresario di pompe funebri irlandese, ne trae vantaggio fino a quando non sarà la sua stessa famiglia, composta dalla moglie e due bambini, a essere messa in pericolo.

Daphne

Daphne
6,5/10

Idealisten

Idealisten
6,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 09/04/2015
  • Carattere: Ambassador
Anni Ottanta. Un giornalista scopre involontariamente notizie mai rese pubbliche circa un incidente nucleare accaduto anni prima. In concorso al 33TFF - 33° Torino Film Festival (2015).

The Real American: Joe McCarthy

The Real American: Joe McCarthy
7/10

Slaughterbots

Slaughterbots
7,5/10

Sunrise in Kimmeria

Sunrise in Kimmeria
7,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/04/2018
  • Carattere: Sam Fuller

Attori correlati