I migliori film di Bentley Kalu

Bentley Kalu

Bentley Kalu

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Bentley Kalu film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Bentley Kalu.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Morbius

Morbius
5,1/10
Il biochimico Michael Morbius cerca di curarsi da una rara malattia del sangue, ma inavvertitamente si infetta con una forma di vampirismo.

Avengers: Age of Ultron

Avengers: Age of Ultron
7,3/10
Quando Tony Stark riprende un programma di mantenimento della pace in disuso, qualcosa va storto e la squadra degli eroi più potenti della Terra composta da Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sarà messa a dura prova per salvare il mondo da un destino inesorabile. Toccherà agli Avengers far fronte al malvagio Ultron e impedirgli di portare a compimento i suoi terribili piani. Nuove e scomode alleanze ed eventi imprevisti daranno vita a una straordinaria ed epica avventura

Edge of Tomorrow - Senza domani

Edge of Tomorrow - Senza domani
7,9/10
La storia di “Edge of Tomorrow” si svolge in un futuro prossimo in cui una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere. Il tenente William Cage è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un giorno di combattimento quando viene inviato senza tanti complimenti a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale. Ma a ogni scontro Cage diventa sempre più abile nell’affrontare il nemico, insieme alla combattente delle Forze Speciali Rita Vrataski. Mentre Cage e Rita continuano la lotta contro gli alieni, la ripetizione di ogni battaglia li fa avvicinare sempre più alla soluzione per annientare il nemico.

The Legend of Tarzan

The Legend of Tarzan
6,2/10
Lord Greystoke vive a Londra, nell'elegante dimora di famiglia, con la moglie Jane. Quando il governo lo invita a tornare in Congo, rifiuta: Tarzan, dice, non c'è più. Il suo nome, ora, è John Clayton III. Saranno le pressioni dell'afroamericano George Washington Williams, deciso a provare la colpevolezza del Belgio in materia di schiavitù, e la richiesta di Jane, a farlo decidere per un ripensamento. In Africa, lo aspettano gli amici animali, ma anche vecchi e nuovi nemici.

Red 2

Red 2
6,6/10
L'ex agente speciale CIA Frank Moses riunisce la sua improbabile squadra di agenti segreti in una ricerca a livello globale per rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso. Per riuscire, dovranno sopravvivere ad un esercito di implacabili assassini, spietati terroristi e incontrollati ufficiali governativi, desiderosi di accaparrarsi quest'arma di ultima generazione. La missione porterà Frank e la sua eterogenea squadra a Parigi, Londra e Mosca. Senza armi e senza equipaggiamento, possono contare solo sulla loro astuzia, il loro spirito, la loro esperienza e la fiducia in loro stessi mentre cercano di salvare il mondo, provando a rimanere vivi.

Vi presento Christopher Robin

Vi presento Christopher Robin
7,1/10
Vi presento Christopher Robin racconta il legame tra l'autore di libri per bambini A.A. Milne e suo figlio Christopher Robin, che con il suo orsacchiotto ha ispirato la storia di Winnie-the-Pooh. Insieme alla madre Daphne e la tata Olive, Christopher Robin e la sua famiglia si ritrovano in poco tempo circondati dal successo del libro, la cui vicenda dona speranza e gioia all'Inghilterra dopo la Seconda Guerra Mondiale. Ma quale sarà il costo per la famiglia, con gli occhi del mondo tutti puntati sul piccolo Christopher Robin?

American Assassin

American Assassin
6,2/10
Lo studente universitario Mitch Rapp è un giovane e promettente atleta. Quando la fidanzata perde la vita durante un attacco terroristico Mitch, sconvolto, decide che il suo unico scopo sarà vendicarsi. Assoldato prima clandestinamente e poi ufficialmente, inizia un duro allenamento in una sezione speciale della CIA per portare a termine il suo sanguinoso progetto sottoponendosi per mesi a incredibili sforzi fisici e dure prove psicologiche. Fino al giorno in cui il veterano della Guerra Fredda Stan Hurley lo arruola per un'operazione segreta, con l'obiettivo di indagare su una serie di attacchi previsti in Medio Oriente. Il giovane Mitch, ossessionato dal rancore e dal desiderio di vendetta, accetta il pericoloso incarico e sulle tracce di un agente turco entra nella più grande polveriera d'Europa.

I fantastici viaggi di Gulliver

I fantastici viaggi di Gulliver
4,9/10
Liberamente tratto dal romanzo di Jonathan Swift “I viaggi di Gulliver”. Il reporter di viaggio Lemuel Gulliver parte per le Bermuda per un incarico di lavoro. Durante il volo, una tempesta scaraventa Gulliver sull’isola di Lilliput dove si ritroverà gigante tra gli uomini decisamente molto piccoli che la abitano, i quali inizialmente lo renderanno loro schiavo ma presto finiranno col promuoverlo eroe.

Kill Command

Kill Command
5,7/10
In un futuro prossimo, la società è diventata del tutto dipendente dalla tecnologia e l'uomo è costretto a confrontarsi con macchine assassine. In questo contesto, un'unità specializzata dell'esercito viene trasferita in un'isola remota, dove ha sede un centro di formazione. Quello che per il capitano Bukes e la sua affiatata squadra inizia come un semplice allenamento si trasforma in una terribile battaglia per la sopravvivenza quando sull'isola viene scoperta la presenza di un un nemico che trascende ogni umana concezione del male.

Judy

Judy
6,8/10
Judy Garland, leggendaria artista, nel 1968 arriva a Londra per tenere una serie di concerti. Per lei si tratta di un periodo non felice: la sua situazione finanziaria non è delle migliori e la sua vita privata è un completo disastro.

The Rezort

The Rezort
5,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 22/04/2016
  • Carattere: Armourer

Stanlio & Ollio

Stanlio & Ollio
7,2/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 28/12/2018
  • Carattere: Elephant Wrangler
Con la loro epoca d'oro ormai alle spalle, Stan Laurel e Oliver Hardy intraprendono un tour dei teatri della Gran Bretagna e dell'Irlanda. Accompagnati dalle loro mogli, Lucille e Ida, il formidabile duo comico attraversa tutte le date del tour vivendo il loro amore per l'arte recitativa e per la comicità, la loro amicizia e la sicurezza di poter entrare ancora nei cuori dei loro spettatori.

Le stelle non si spengono a Liverpool

Le stelle non si spengono a Liverpool
6,7/10
Gloria Grahame, attrice vincitrice di un premio Oscar, inizia una giocosa e appassionata relazione sentimentale con l'attore inglese Peter Turner. Il rapporto tra la leggendaria femme fatale e il giovane amante diviene ben presto più profondo e Turner è l'unica persona che Gloria lascia avvicinare alla sua sfera intima durante quelli che saranno gli ultimi tragici giorni della sua esistenza.

Black Site

Black Site
3,7/10
  • Genere: AzioneHorror
  • Prima: 27/08/2018
  • Carattere: Jay Austin

I Am Vengeance: Retaliation

I Am Vengeance: Retaliation
3,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 29/02/2020
  • Carattere: Renner

The Ascent

The Ascent
4/10

Dead Ringer

Dead Ringer
3,6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 17/09/2018
  • Carattere: Ray Carter

Pandorica

Pandorica
3,5/10

Jesus Shows You the Way to the Highway

Jesus Shows You the Way to the Highway
5,7/10

Hush

Hush
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/09/2016
  • Carattere: Dad

Attori correlati