I migliori film di Cynthia Evans

Cynthia Evans

Cynthia Evans

Oggi presentiamo i migliori Cynthia Evans film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Cynthia Evans.

A un metro da te

A un metro da te
7,2/10
Stella, diciassettenne, trascorre la maggior parte del tempo in ospedale perché affetta da fibrosi cistica. La sua vita è piena di routine, confini e autocontrollo: tutti sono messi alla prova quando incontra Will, un adolescente incredibilmente affascinante che ha la sua stessa malattia.

Che cosa aspettarsi quando si aspetta

Che cosa aspettarsi quando si aspetta
5,7/10
Entusiasti di metter su famiglia, Jules, esperta di fitness in un famoso programma televisivo, ed il suo compagno Evan, ballerino di successo, devono riuscire a conciliare le loro brillanti carriere con le problematiche della gravidanza. Wendy, titolare di una boutique, è costretta a rivedere le sue idee sulla maternità e tenere a bada i suoi ormoni impazziti per la gravidanza, mentre suo marito Gary è in piena lotta e competizione con suo padre, anche lui in attesa di due gemelli dalla giovane moglie Skyler. La fotografa Holly e suo marito Alex sono invece alle prese con il desiderio dell'adozione di un bambino, anche se lui non sembra esserne pienamente convinto: per questo frequenta un gruppo di supporto per neo-papà dove viene adeguatamente istruito. Rosi e Marco, chef di food trucks rivali, hanno un dilemma: Cosa fare quando un figlio arriva prima del primo appuntamento?

L'infermiera assassina

L'infermiera assassina
4,9/10

Fuga dall'Inferno - L'altra dimensione dell'amore

Fuga dall'Inferno - L'altra dimensione dell'amore
5,2/10
Una sera, mentre aspetta la sua fidanzata Hanna vicino al fiume, Sam viene buttato giù dalla scarpata da un furgoncino bianco. Il ragazzo si risveglia all’ospedale, dove incontra Oz e Mally, due uomini che lo informano che è morto, ma è riuscito a scappare dall’Inferno insieme a loro e ad altre persone defunte…

Stomp! Shout! Scream!

Stomp! Shout! Scream!
4,6/10

Attori correlati