I migliori film di Dan Grimaldi

Dan Grimaldi

Dan Grimaldi

07/03/1946 (78 años)
Oggi presentiamo i migliori Dan Grimaldi film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Dan Grimaldi.
Genere:

Crooklyn

Crooklyn
7/10
Woody è un mucisita jazz disoccupato perché si rifiuta di adattare il suo stile ai gusti correnti del pubblico. L'occupazione dei suoi quattro figli consiste nel guardare la televisione, ingozzarsi di porcherie varie e tentare di uscire dai casini in cui si sono cacciati. Quando la famiglia è assillata dai problemi, ci vuole senso dell'umorismo per fronteggiare le scarse gioie e i frequenti grattacapi.

The Yards

The Yards
6,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 20/10/2000
  • Carattere: Executive One
Leo Handler esce di prigione e torna in famiglia, intenzionato a ridare ordine alla propria vita. Trova lavoro come macchinista grazie allo zio Frank, uomo molto influente e pieno di amicizie, ma scopre presto che nei depositi ferroviari, di cui ora Frank è padrone incontrastato, si stanno svolgendo delle attività non del tutto legali.

Genitori cercasi

Genitori cercasi
4,5/10
North, 11 anni, è un genietto ammirato da tutti, fuorché dai genitori che paiono ignorarlo. Consigliato dall'amico Winchell, North chiede il divorzio da padre e madre, e il giudice gli concede due mesi di tempo per trovarsi un'altra famiglia, altrimenti la sua destinazione sarà l'orfanotrofio. Il ragazzino inizia un giro del mondo, dal Texas a Parigi passando per la Hawaii, l'Alaska e persino la Cina.

Don't Go in the House

Don't Go in the House
5,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/11/1979
  • Carattere: Donald 'Donny' Kohler

iMurders

iMurders
3,6/10

Sopranos Behind-The-Scenes Volume 1 of 2

Sopranos Behind-The-Scenes Volume 1 of 2

The Quitter

The Quitter
6/10

Deadline Auto Theft

Deadline Auto Theft
5,3/10

Attori correlati