I migliori film di Daniel Ortiz

Daniel Ortiz

Daniel Ortiz

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Daniel Ortiz film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Daniel Ortiz.

Terminator - Destino oscuro

Terminator - Destino oscuro
6,2/10
Sarah Connor, ormai esperta cacciatrice di macchine, si ritrova a dover salvare una ragazza di nome Dani Ramos. A dare la caccia alla giovane è un nuovo modello di cyborg, inviato dal futuro da Skynet. La resistenza ha incaricato un'ibrida metà umana e metà cyborg di nome Grace, di proteggere Dani. Nonostante i geni potenziati di Grace e le svariate armi di Sarah, le due non riescono ad abbattere il temibile cyborg e l'unica via di salvezza sembra essere la fuga. Ma non si può scappare per sempre: le donne si vedono allora costrette a rivolgersi al "vecchio" modello di Terminator, il T-800, l'unico che può provare ad aiutarle a salvare non solo la giovane ma anche il futuro.

Fragile - A ghost story

Fragile - A ghost story
6/10
Il Mercy Falls Children's Hospital sta per chiudere i battenti e i piccoli pazienti devono essere trasferiti in altri ospedali. La maggior parte del personale e dei macchinari sono già stati portati via e Amy, una giovane infermiera, è venuta da Londra per dare una mano. Ma c'è qualcosa di strano nel vecchio edificio, qualcosa di intangibile, pieno di odio e rancore... Qualcosa che non dovrebbe essere lì. I bambini lo chiamano "la ragazza meccanica" e ne sono terrorizzati. A poco a poco questa presenza si fa sempre più evidente e aggressiva, striscia nei corridoi dell'ospedale, nell'ombra. L'ospedale nasconde infatti dei segreti e qualcosa di terrificante è tornato dal passato. Qualcosa che non dovrebbe esistere.

Beyond Re-Animator

Beyond Re-Animator
5,8/10
Il folle dottor Herbert West si ritrova rinchiuso in carcere, quando il medico della prigione gli permette di rianimare un detenuto con il magico fluido verde. Naturalmente la situazione sfuggirà di mano ed il carcere si trasformerà in un carnaio di morti viventi.

Escuela de seducción

Escuela de seducción
3,7/10

Miente

Miente
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/10/2008
  • Carattere: Vigilante

Attori correlati