I migliori film di David Sherrill

David Sherrill

David Sherrill

08/11/1959 (64 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori David Sherrill film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su David Sherrill.
Genere:
Disponibile su:

Il replicante

Il replicante
5,9/10
Una banda di drogati violenti che gestiscono un'officina dove si truccano motori è sconvolta dall'apparizione di un giovane redivivo che, a bordo di una potente turbo, si vendica dei responsabili della sua morte. Racconto di vendetta che assembla in maniera magistrale gli ingredienti d'obbligo del cinema per teenager: violenza, rombi di auto in corsa, musica assordante, un'oncia di sesso, un pizzico di macabro.

The Arrival

The Arrival
6,2/10
Dopo aver ricevuto via radio un segnale dallo spazio, un astronomo si mette in contatto con chi lo ha inviato. Lo scienziato - entrato a far parte del Seti, un programma che scandaglia l'universo alla ricerca di presenze aliene - si trova a lavorare con un meteorologo. Ma, un giorno, i due sembrano captare altre tracce...

Buffy - L'ammazzavampiri

Buffy - L'ammazzavampiri
5,7/10
Nella California del sud vive la studentessa Buffy, majorette della sua scuola, che si sente dire da un misterioso Mr. Merrick che lei è la creatura scelta per sconfiggere i tanti vampiri che infestano la zona. Dopo il necessario addestramento e dopo molte vicissitudini, Buffy avrà l'occasione di dare prova di sé nel ruolo di antagonista vincente delle mortifere entità.

Belva di guerra

Belva di guerra
7,3/10
1981, secondo anno dall’avvento dell’invasione sovietica in Afghanistan. Un carro armato sovietico T-55, dopo aver assalito un villaggio pashtu, viene colpito da una molotov che mette fuori uso la radio, perdendo il contatto con la colonna corazzata e smarrendosi così nel deserto afghano. L’equipaggio è composto da cinque soldati dell’armata rossa: il comandante Daskal ed i soldati carristi: Kaminski, Golikov, Koverchenko, un soldato radiato dai servizi segreti per cattiva condotta ed il sottufficiale Samad.

La recluta

La recluta
5,9/10
Anni di esperienza alle spalle e una 45 automatica. Il detective Nick Pulovski crede di avere tutto il necessario per salvarsi la pelle. Ma ha anche l'aiuto di cui non ha bisogno, il suo nuovo partner, la Recluta. Clint Eastwood, regista e protagonista, è Pulovski, mentre Charlie Sheen è il pedante novellino. Entrambi, loro malgrado, devono contare l'uno sull'altro per fermare una banda di super-criminali e ladri di automobili.

Passione senza regole

Passione senza regole
5,6/10
Il diciottenne Doug ottiene molto più di quanto si aspettasse quando inizia una relazione con Lena, la giovane moglie di un banchiere che ha affittato una casa al lago per le vacanze estive vicina alla sua. La morte accidentale dell'uomo rivela però l'esistenza di una polizza assicurativa dall'ingente premio, facendo nascere ben presto dei sospetti su come l'uomo abbia perso la vita.

La notte prima

La notte prima
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/04/1988
  • Carattere: Danny Boy
Winston Connelly si sveglia nel bel mezzo della notte in un vicolo senza la minima idea di come ci sia finito. Non sa neanche in che parte di Los Angeles si trovi o perché sia conciato in quel modo ridicolo. Attraverso una serie di flashback, riesce a ricordarsi che la notte prima era stato portato via dal ballo studentesco. Intanto deve capire cosa sia successo al suo portafogli, alle chiavi della sua auto, al suo appuntamento e perchè un tipo di nome "Tito" vuole la sua morte...

F.B.I. agenti in sottoveste

F.B.I. agenti in sottoveste
5,5/10

Una donna molto speciale

Una donna molto speciale
6,5/10

Cinque Assi

Cinque Assi
5,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/05/1999
  • Carattere: Ray Vanowen
Chris, alla vigilia delle nozze, ritorna nei luoghi della sua giovinezza per cercare di riflettere sul suo futuro e sulla scelta che dovrà presto compiere. Gli amici di un tempo cercano di dissuaderlo dal grande passo, ma Chris, proprio grazie a questo tuffo nel passato, capisce che il tempo non passa inutilmente e che le cose e le persone cambiano...

Soulmates

Soulmates
3,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/1992
  • Carattere: Professor

Terror on Highway 91

Terror on Highway 91
5,4/10
  • Prima: 03/01/1989
  • Carattere: Randy Barton

House of Fallen

House of Fallen
2,6/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 01/03/2008
  • Carattere: Beliar (as Dave Sherrill)

Broken Trust

Broken Trust
4,3/10
  • Prima: 01/01/1993
  • Carattere: Bruce

Attori correlati