I migliori film di Davide Silvestri

Davide Silvestri

Davide Silvestri

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Davide Silvestri film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Davide Silvestri.

La fidanzata di papà

La fidanzata di papà
2,9/10
  • Prima: 03/08/2008
  • Carattere: Matteo Bondi
Barbara e Matteo sono italiani innamorati a Miami, dove gestiscono un ristorante e aspettano un bambino. Alla vigilia del lieto evento piombano nelle loro vite i rispettivi e ingombranti genitori, ansiosi di diventare nonni e di accogliere il nipotino. Massimo, padre di Matteo, gestisce un albergo a Cortina, vive nel ricordo della moglie perduta e ama in segreto la Luminosa direttrice dell'"Ancora". Angela, madre di Barbara, vive a New York, è proprietaria di una catena di ristoranti e felicemente separata da un marito siciliano. I preparativi fervono quando all'aeroporto Barbara è colta da doglie e condotta in ospedale per dare alla luce il suo bambino nero. Matteo avvilito e persuaso del tradimento di Barbara, scappa con una ex fiamma. Ci penserà mamma Angela a svelare l'arcano e la sua one night stand con Mr. Obama.

Scrivilo sui muri

Scrivilo sui muri
3,9/10
Sole è una ragazza che ama la vita, ma ancora non lo sa. A scoprirlo la aiuta l'incontro con due ragazzi molto diversi da lei: Alex e Pierpaolo sono due tipi alternativi e creativi, fanno parte di un gruppo di writers. Accompagnandoli nelle loro avventure notturne fatte di conflitti, ideali ed emozioni forti, Sole scopre la sua vera identità e il valore dell’amicizia. Ma quando si innamora di Alex, le tensioni nel gruppo provocano suo malgrado una situazione che si rivelerà pericolosa.

Vita smeralda

Vita smeralda
2,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/07/2006
  • Carattere: Manolo
Arrivate in Sardegna con un gruppo di amici per trascorrere le vacanze in campeggio, tre amiche stufe del solito tram tram, decidono di trascorrere l'ultima parte delle loro vacanze a Porto Cervo, il regno del lusso e delle avventure estive...

Ti amo troppo per dirtelo

Ti amo troppo per dirtelo
5,8/10
Pietro e Francesca sono una giovane coppia di Torino prossima al matrimonio. La loro situazione non potrebbe essere delle migliori: rampante avvocato divorzista lui, ricercatrice universitaria in fisica lei. Casualmente Pietro incontra fuori dal suo studio Stella, un'affascinante aspirante attrice a cui è stata sequestrata la macchina per sosta vietata. Pietro si offre di accompagnarla con la moto a sostenere un provino e le lascia il suo biglietto da visita. Quando Stella gli scrive per informarlo che ha ottenuto la parte, i due iniziano a vedersi piuttosto frequentemente all'insaputa di Francesca. Inizia così una relazione clandestina finché Stella, stanca della situazione, chiederà un incontro a Francesca e per Pietro ci sarà la resa dei conti....

Prima della felicità

Prima della felicità
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/07/2011
  • Carattere: Alberto
Cinque pazienti affetti da disturbi psichici più o meno gravi, dopo la terapia effettuata presso il dipartimento di salute mentale, vengono affidati alle cure di Carmen, a cui spetta il compito di aiutarli a riprendere un'esistenza normale e di reintegrarli nel contesto sociale e lavorativo. Tutti quanti vanno a vivere nell'appartamento della madre della ragazza, mandata nel frattempo in viaggio, dove scatenano la diffidenza dei condomini del palazzo, intimoriti dalle strane abitudini dei nuovi vicini, e solo quattro di loro riescono a riappropriarsi delle loro vite, superando definitivamente il tunnel oscuro in cui era caduta la loro mente.

Attori correlati