I migliori film di Dawnn Lewis su Disney Plus

Dawnn Lewis

Dawnn Lewis

13/08/1961 (62 años)
Oggi presentiamo i migliori Dawnn Lewis film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Dawnn Lewis.
Genere:

Inside Out

Inside Out
8,1/10
Riley ha undici anni e una vita felice. Divisa tra l'amica e due genitori adorabili cresce assieme alle sue emozioni che la consigliano, la incoraggiano, la contengono, la spazientiscono, la intristiscono, la infastidiscono. Dentro la sua testa e dietro ai pulsanti della console emozionale governa Joy, sempre positiva e intraprendente, si spazientisce Anger, sempre pronto alla rissa, si turba Fear, sempre impaurito e impedito, si immalinconisce Sadness, sempre triste e sfiduciata, arriccia il naso Disgust, sempre disgustata e svogliata. Trasferiti dal Minnesota a San Francisco, Riley e genitori provano ad adattarsi alla nuova vita. Il debutto a scuola e il camion del trasloco perduto nel Texas, mettono però a dura prova le loro emozioni. A peggiorare le cose ci pensano Sadness e Joy, la prima ostinata a partecipare ai cambiamenti emotivi di Riley, la seconda risoluta a garantirle un'imperturbabile felicità. Ma la vita non è mai così semplice.

Monsters University

Monsters University
7,2/10
Michael Wazowski ha sempre saputo che sarebbe diventato uno spaventatore e per questo, fin da quando era un piccolo mostro, ha coltivato con costanza il sogno di iscriversi alla Facoltà di Spavento della Monsters University. Peccato che, proprio quando il suo desiderio sta per realizzarsi, l'incontro con il prepotente James P. Sullivan, compagno di studi, rischia di mandare a monte i suoi piani. Non solo i due vengono cacciati dal corso, nonostante l'impegno profuso da Mike sui libri di testo, ma sono persino costretti a fare squadra: solo vincendo le Spaventiadi e la sfida ingaggiata con l'orrido rettore Tritamarmo, infatti, potranno sperare di essere riammessi e di diventare ciò che sentono di essere.

The Simpsons: The Good, the Bart, and the Loki

The Simpsons: The Good, the Bart, and the Loki
6,1/10
The Good, The Bart and the Loki non sarà di certo il primo crossover Simpson basato su altri media, ma si tratta del secondo di una serie di cortometraggi in cui viene reso omaggio ad altri brand e titoli della piattaforma streaming. Il precedente corto era basato su Star Wars con protagonista Maggie Simpson dal titolo Il risveglio della Forza dopo il Riposino.

Let It Shine

Let It Shine
6,4/10
Il sedicenne Cyrus è un aspirante musicista rap con il dono del ritmo ma con poco fiducia in se stesso. Lui e il suo migliore amico Kris decidono di partecipare a un concorso per artisti dilettanti,indetto dalla casa discografica di Roxanne, amica di loro due diventata famosa e di cui Cyrus è innamorato.

Quando Einstein ci mette lo zampino

Quando Einstein ci mette lo zampino
4,5/10
Norton e Marigold, due scienziati, inventano un macchina per andare indietro nel tempo. Durante uno dei test di collaudo, i due provano la macchina su due pesci rossi, ma questi non tornano indietro nel tempo e la macchina sembra quindi non funzionare. In realtà, prima del test il loro cane Einstein ha inavvertitamente rimosso il modulatore vettoriale dalla macchina rendendola un macchinario regredisci-età. Per un errore del sistema di controllo, i genitori si rendono involontariamente cavie dell'esperimento e cominciano a regredire fino a diventare bambini. Tocca quindi ai loro due figli Eddie e Marie Curie aggiustare la macchina e riportare i genitori alla loro età adulta.

Toy Story of Terror!

Toy Story of Terror!
7,5/10
Quello che inizia come un divertente viaggio per la banda di "Toy Story" prende una piega inaspettata quando la comitiva è costretta a fermarsi in un motel lungo la strada. Dopo che uno dei giocattoli scompare, gli altri si trovano coinvolti in una misteriosa sequenza di eventi che devono essere risolti prima che tutti subiscano la stessa sorte.

Attori correlati