I migliori film di Devyn A. Tyler

Devyn A. Tyler

Devyn A. Tyler

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Devyn A. Tyler film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Devyn A. Tyler.
Genere:
Disponibile su:

Deep Water

Deep Water
5,5/10

Il curioso caso di Benjamin Button

Il curioso caso di Benjamin Button
7,8/10
Benjamin Button è un individuo molto particolare: nato con l'aspetto di un centenario, anziché invecchiare, ringiovanisce con gli anni. Innamoratosi di una donna di trent'anni, continua a diventare sempre più giovane mentre lei invecchia normalmente.

12 anni schiavo

12 anni schiavo
8,1/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 18/10/2013
  • Carattere: Margaret Northup (adult)
Il film è basato sull'autobiografia del 1853 di Solomon Northup, un uomo di colore libero che è stato costretto alla schiavitù. L'uomo, istruito, sposato e cittadino di New York, venne attirato a Washington con una offerta di lavoro, per poi essere rapito e ridotto in schiavitù per anni sotto vari padroni. Tornò libero quando un carpentiere canadese e anti-schiavista riuscì a ottenere, assieme alla moglie di Northup, la sua liberazione.

Il giorno sbagliato

Il giorno sbagliato
6/10
Un innocente incidente quotidiano si trasforma rapidamente in un incubo quando una donna suona il clacson nel momento sbagliato al tipo sbagliato. L'espressione "rabbia al volante" non rende l'idea di ciò che lo sconosciuto farà a lei e a tutti quelli che incontra.

Synchronic

Synchronic
6,2/10
Dennis e Steve, due paramedici di New Orleans provano ad arrestare l'inevitabile. Una nuova droga, chiamata Synchronic, sta mietendo vittime in città, lasciandosi alle spalle una serie di morti orribili in seguito a strani e sinistri effetti collaterali

Night Teeth

Night Teeth
5,7/10
Un giovane autista trasporta due donne misteriose da una festa all'altra. Ma quando le passeggere svelano la loro vera natura, deve combattere per restare vivo.

The Great Debaters - Il potere della parola

The Great Debaters - Il potere della parola
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/12/2007
  • Carattere: Helen Farmer
Il film è ambientato nel 1935 ed è basato sulla storia vera di Melvin B. Tolson, un professore del Wiley College, stato del Texas. Il professor Tolson, dopo un'accurata selezione (si parte da 360 studenti per poi sceglierne 45 e arrivare alla fine a soli 4), sceglie i componenti del gruppo dei *debaters*. Sono: Henry Lowe (che lo stesso professore ha salvato qualche giorno prima da un possibile omicidio in una rissa), Samantha Booke (unica, e prima, donna a partecipare all'esperienza), James Farmer Jr. (quattordicenne, figlio dell'illustre James Farmer) e infine Hamilton Burgess. Con loro forma la prima squadra della scuola, nella quale la ragazza e il più giovane del gruppo saranno le due riserve. Sia il piccolo James Farmer che Henry si innamorano di Samantha, ma lei ricambia i sentimenti del ragazzo più grande causando un notevole disagio nel più giovane del gruppo.

Antebellum

Antebellum
5,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 02/09/2020
  • Carattere: Melanie
Veronica è una ricercatrice, sociologa e scrittrice di successo i cui libri si occupano della negazione dei diritti civili ai neri statunitensi. Devota all'amorevole marito Nick e alla figlia Kennedi, Veronica scoprirà presto un orribile segreto che la lega a Eden, una giovane schiava vissuta durante la Guerra civile vittima di soprusi e abusi.

Attacco alla verità

Attacco alla verità
6,4/10
In seguito agli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001, il presidente George W. Bush monta un caso per invadere l'Iraq e destituire Saddam Hussein. Mentre il resto dei giornalisti di Washington prende come oro colato le parole del presidente, Jonathan Landay e Warren Stroebel vogliono vederci più chiaro. Indagando per conto proprio, inseguendo tracce e utilizzando fonti governative anonime, scoprono che le ragioni esposte da Bush per entrare in guerra si basano su menzogne e falsi segreti. Tuttavia, realizzeranno presto che esporre la verità e trovare qualcuno disposto ad ascoltarla sono due cose separate, soprattutto quando il rullo dei tamburi di guerra annienta qualsiasi manifestazione di dissenso.

Out of blue - Indagine pericolosa

Out of blue - Indagine pericolosa
4,8/10
La caccia a un assassino attira un detective in un mistero ancora più grande: la natura dell'universo stesso. Mike Hoolihan è un poliziotto non convenzionale di New Orleans che indaga sull'omicidio del famoso astrofisico Jennifer Rockwell, un esperto di buchi neri trovato ucciso nel suo osservatorio. Mentre Mike precipita nella tana del coniglio del caso inquietante e labirintico, si ritrova alle prese con domande sempre più esistenziali di meccanica quantistica, universi paralleli e stelle che esplodono - segreti cosmici che possono contenere la chiave per svelare il crimine, mentre mettono in dubbio la comprensione della realtà. Immerso in un'atmosfera onirica e neo-noir, questo thriller unico nel suo genere è sia un allettante stuzzichino che un ricco rompicapo metafisico.

Attori correlati