I migliori film di Diana García

Diana García

Diana García

16/01/1982 (42 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Diana García film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Diana García.
Genere:

Sin Nombre

Sin Nombre
7,5/10
Sayra, un'adolescente nata in Honduras, sogna un futuro migliore. La sua speranza è tutta riposta nel sogno americano. La ragazza decide infatti di cercare una via che le permetta di iniziare una nuova vita negli Stati Uniti. La prima cosa da fare è un lungo viaggio attraverso il Messico, insieme a Smiley, Casper e gli altri membri della sua gang. La strada però si rivela irta di pericoli e di incontri inaspettati.

Sx Tape

Sx Tape
3,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 10/10/2013
Nel tentativo di ravvivare la loro relazione, Adam e Jill decidono di realizzare un video hard amatoriale in un antico palazzo abbandonato. Tuttavia, i due si rendono subito di non essere soli all'interno della struttura. Qualcosa di molto minaccioso trasformerà il loro gioco in una disperata lotta per la sopravvivenza.

Quel che sapeva Maisie

Quel che sapeva Maisie
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/05/2013
  • Carattere: Cecilia
Susanna è una madre disorganizzata e una rockstar non più giovane, impegnata a non uscire di scena. Beale è un papà in viaggio d'affari, che ha messo il lavoro davanti a tutto il resto. Maisie ha sei anni quando si ritrova contesa nella causa di divorzio tra i due. Coccolata o dimenticata, messa spesso in mezzo suo malgrado, la bambina si trova bene solo con Margo, la nuova moglie del padre, e Lincoln, il fidanzato della madre, che si occupano di lei con la dedizione e la sicurezza che i genitori non riescono a garantirle.

Casi divas

Casi divas
6,1/10

The Air I Breathe

The Air I Breathe
6,7/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 07/02/2007
  • Carattere: Tony's Brunette
"The Air I Breathe" si basa su un proverbio asiatico che analizza la vita attraverso quattro chiavi emozionali : la felicità, il dolore, il piacere e l'amore. Il film è composto proprio da 4 ritratti ognuno dei quali incarna e rappresenta queste emozioni. La storia centrale ruota attorno alla relazione amorosa tra Pleasure (Brendan Fraser), un gangster e Sorrow (Sarah Michelle Gellar). Poi c'è la storia di Happiness (Forest Whitaker), uo scontento banchiere che sta disperatamente cercando una fuga dalle sue lunghe e monotone giornate. Infine la storia di Love (Kevin Bacon), un appassionato medico innamorato di Gina (Julie Delpy), la moglie del suo migliore amico. Questa vicenda porterà porterà ad un fatale incrocio di destini tra Sorrow, Pleasure, Love, Happiness and Fingers.

Amar

Amar
4,8/10

Labios Rojos

Labios Rojos
5,2/10

Drama/Mex

Drama/Mex
5,9/10

Historia de un beso

Historia de un beso
6,1/10

Borrar de la Memoria

Borrar de la Memoria
7/10

Aquí entre nos

Aquí entre nos
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/03/2012
  • Carattere: Sofía

Filosofía natural del amor

Filosofía natural del amor
6,5/10
  • Prima: 15/11/2013

Attori correlati