I migliori film di Dimitrius Pulido

Dimitrius Pulido

Dimitrius Pulido

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Dimitrius Pulido film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Dimitrius Pulido.
Genere:
Disponibile su:

Alita - Angelo della battaglia

Alita - Angelo della battaglia
7,3/10
Il dottor Dyson Ito vive ad Iron City nel 2563, trecento anni dopo la "caduta", e ripara cyborg nella propria clinica. In cerca di componenti perlustra la discarica, dove cadono i rifiuti dalla città sospesa in cielo di Zalem, e qui trova la parte centrale di una ragazza cyborg, che decide di innestare nel corpo, mai utilizzato, che aveva preparato per sua figlia Alita. La ragazza non ha memoria di sé, ma è un cyborg avanzatissimo, di una tecnologia perduta e progettata per la battaglia. È infatti combattendo che lentamente riaffiorano le sue memorie, così decide di entrare tra i cacciatori di taglie della città e poi nei ferocissimi tornei di Motorball. Si innamora inoltre di un ragazzo umano, che sogna però di raggiungere Zalem, luogo da cui una forza sinistra sembra essersi interessata ad Alita.

Cambio vita

Cambio vita
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/08/2011
  • Carattere: Greased Up Lorno Guy
Mitch e Dave sono amici praticamente da sempre. Ognuno di loro ha però fatto una scelta di vita che diverge in modo sostanziale da quella dell'altro. Mitch è un single costantemente a caccia di avventure e sedicente attore in filmacci semiporno. Dave invece è avvocato a tempo praticamente strapieno in uno studio legale. Ha una moglie e tre figli di cui due nati da poco. I due finiscono però con il confessarsi reciprocamente il desiderio di vivere la vita dell'altro che vedono come più ricca di soddisfazioni della propria. Mentre sono intenti a orinare in una fontana con una statua dalle fattezze femminili si verifica un improvviso blackout generale al termine del quale Mitch si ritrova nel corpo di Dave e viceversa. Ora i due possono vivere la vita altrui e scoprire se è davvero così desiderabile.

Sin City - Una donna per cui uccidere

Sin City - Una donna per cui uccidere
6,5/10
Dwight McCarthy (Josh Brolin) viene convocato da Ava Lord (Eva Green), l'unica donna che abbia mai amato e che necessita di aiuto per sfuggire al violento marito. Le intenzioni di Ava sono però molto più sinistre di ciò che appaiono e Dwight lo scoprirà presto. Nel frattempo, Marv (Mickey Rourke) riprende conoscenza in una strada desolata, circondato da diversi morti e incapace di ricordare come sia arrivato sin lì, e l'arrogante Johnny (Joseph Gordon-Levitt) ha intenzione di distruggere il più grande cattivo che la città che abbia mai conosciuto. Nancy (Jessica Alba), invece, cerca di far fronte al suicidio di John Hartigan (Bruce Willis) e trama per vendicarne la morte.

Codice Magnum

Codice Magnum
5,6/10
Mark Kaminsky viene buttato fuori dall'FBI per il rude trattamento riservato ad un sospettato. Finisce con l'accettare l'incarico di sceriffo di una cittadina del Nord Carolina. Il capo dell'FBI Harry Shannon, il cui figlio è stato ucciso da un gangster di nome Patrovina, arruola Kaminsky per portare a termine una vendetta personale, dietro la promessa di reintegrarlo nell'FBI se riuscirà a catturare Patrovina.

Alternate Realities

Alternate Realities
4,5/10

Legion of Iron

Legion of Iron
4/10

Harbinger

Harbinger
4,9/10

Last Words

Last Words
3,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 25/09/2012
  • Carattere: Wagner

Attori correlati