I migliori film di documentario di America Ferrera

America Ferrera

America Ferrera

18/04/1984 (40 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori America Ferrera film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di America Ferrera.

Six by Sondheim

Six by Sondheim
7,9/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 09/12/2013
  • Carattere: Mary / Herself

100 Years

100 Years
4,7/10

The Words That Built America

The Words That Built America
5,9/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 04/07/2017
  • Carattere: Reader - Declaration of Independence
In questo speciale del 4 luglio, politici, celebrità e giovani prestano la loro voce alla lettura della Dichiarazione di indipendenza, Costituzione e Carta dei diritti.

Katy Perry: Will You Be My Witness?

Katy Perry:  Will You Be My Witness?
7,7/10

Half the Sky: l'altra metà del cielo

Half the Sky: l'altra metà del cielo
8,3/10
Half the Sky documenta storie di donne e bambine che, vittime di abusi e violenze, si riscattano e combattono per aiutare altre donne nelle loro stesse condizioni.Importanti personaggi del calibro di George Clooney, Susan Sarandon, Hilary Clinton, attivisti politici per i diritti umani, intervengono per dare il proprio sostegno e mantenere alta l'attenzione su queste problematiche

The Latino List

The Latino List
6,9/10

Me Facing Life: Cyntoia's Story

Me Facing Life: Cyntoia's Story
7,6/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 01/03/2011
  • Carattere: Herself - Narrator
Nel 2004 la sedicenne Cyntoia Denise Brown è arrestata a Nashville, nel Tennessee, per l'omicidio di un uomo di 43 anni che l'aveva abbordata per fare del sesso. Così viene processata come un'adulta e condannata all'ergastolo, trovandosi con un destino ormai segnato. Il documentario mostra la complessità di una bambina che era il prodotto di tre generazioni di violenza contro le donne nella sua famiglia biologica. Nel 2019, dopo quasi dieci anni di ricorsi, il governatore Bill Haslam accetta la domanda di grazia di Cyntoia. Tutto questo è avvenuto in seguito a una lenta mutazione all'interno dello stato in favore di un cambiamento nelle leggi sulle condanne ai minori. Inoltre hanno inciso le dimostrazioni di maturità, istruzione e buona condotta della detenuta. Daniel H. Birman si è occupato della regia, ma anche della produzione assieme Megan E. Chao, responsabile del montaggio.

Attori correlati