I migliori film di dramma di Alexander Yassin

Alexander Yassin

Alexander Yassin

Oggi presentiamo i migliori Alexander Yassin film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Alexander Yassin.

Passion

Passion
5,3/10
Elegante e disinvolta, Christine è affascinata dal denaro che le deriva dal suo ruolo di potere nel mondo degli affari internazionali. Spesso, pur di mettersi in mostra, non ha remore nel rubare le idee all'avanguardia e redditizie della giovane e innocente Isabelle: dopotutto, sono nello stesso team e Isabelle è la sua protetta. Esercitando pieno controllo su Isabelle, Christine la coinvolge in un gioco di seduzione e manipolazione, di dominio e umiliazione. Quando però Isabelle finisce a letto con uno degli amanti di Christine, tra le due donne scoppia la guerra.

Race - Il colore della vittoria

Race - Il colore della vittoria
7,1/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 19/02/2016
  • Carattere: U.S. Olympic team
James Cleveland "Jesse" Owens parte per l'università, lasciando una figlia piccola, una ragazza ancora da sposare e una famiglia d'origine in precarie condizioni economiche. Sembra già una conquista, ma qualche mese dopo, grazie al coach dell'Ohio University, Larry Snyder, Jesse ottiene la convocazione per le Olimpiadi di Berlino. È il 1936 e la politica di epurazione razziale di Hitler divide il Comitato Olimpico Americano: partecipare o boicottare? La comunità afroamericana si pone lo stesso problema. Jesse sa una cosa: se andrà, non potrà permettersi di non vincere.

La febbre del cemento

La febbre del cemento
6/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 17/04/2020
  • Carattere: Start-Up Unternehmer
Viktor Steiner, Gerry Falkland e Nicole Jleber sono tre immobiliaristi che in pochissimo tempo accumulano un'immensa fortuna grazie a una truffa senza precedenti. Giunti al vertice della loro fortuna, finiranno in un vortice di corruzione, evasione fiscale, avidità e droghe, che farà assaporare loro una caduta altrettanto veloce, con una lezione difficile da dimenticare.

Un sogno per te

Un sogno per te
6,6/10
Estate 1961. Emil lavora come comparsa allo Studio Babelsberg quando si innamora perdutamente della ballerina francese Milou. I due sono fatti l'uno per l'altra ma vengono separati dalla chiusura dei confini del 13 agosto 1961. Riunirsi sembra a prima vista impossibile finché Emil non forgia un piano piuttosto audace.

Noi siamo la notte

Noi siamo la notte
6,2/10

3

3
6,7/10

Sein letztes Rennen

Sein letztes Rennen
7,1/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 10/10/2013
  • Carattere: Business Class Passagier

Der Bankraub

Der Bankraub
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/05/2016
  • Carattere: Bankvorstand in New York

Brief an mein Leben

Brief an mein Leben
6/10

Das rote Zimmer

Das rote Zimmer
6,1/10

2030 - Aufstand der Jungen

2030 - Aufstand der Jungen
5,5/10

Attori correlati