I migliori film di dramma di Bernie Mac

Bernie Mac

Bernie Mac

05/10/1957- 09/08/2008
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Bernie Mac film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Bernie Mac.

Babbo bastardo

Babbo bastardo
7,1/10
Willie T. Stokes è il salace e poco ispirato Babbo Natale di un grande magazzino che proprio non riesce a essere cortese con i clienti. Per di più dietro quell'ingombrante costume rosso si cela uno scassinatore che si limita a compiere un solo colpo grosso all'anno, proprio durante la notte di Natale. Quando i clienti svuotano il centro commerciale diretti a casa, Babbo Natale e il suo intraprendente elfo - Marcus, il socio nano di Willie - svuotano la cassaforte e filano via con il prezioso bottino. Quest'anno, però i due lavorano a Phoenix e il loro furto è messo in pericolo da un direttore particolarmente irritante, da un furbo detective, da una bella ammiratrice di Babbo Natale e da un ingenuo, assillante e strambo ragazzino di otto anni che ha deciso che Willie - per quanto velenoso, acido e cattivo possa sembrare - è il vero Babbo Natale...

The Players Club

The Players Club
5,8/10

Pride - La forza del riscatto

Pride - La forza del riscatto
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/03/2007
  • Carattere: Elston

Mr. 3000

Mr. 3000
5,6/10
Il giorno in cui realizza la sua battuta numero 3000 Stan Ross pensa di essere entrato nella Hall of Fame del baseball. Ma dopo dieci anni Stan scopre che tre delle sue battute non erano valide. Così, ormai prossimo ai 50 anni, Stan decide di riprendere a giocare per conquistarsi il suo titolo di "Mr. 3000".

Bus in viaggio

Bus in viaggio
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/10/1996
  • Carattere: Jay
Un gruppo di uomini di colore parte in autobus per partecipare alla storica Million March Man. Durante i tre giorni di viaggio, tra tensioni, canti e riflessioni, alla fine tutti troveranno un senso comune di appartenenza, una voglia di costruire insieme un mondo migliore contro ogni razzismo e discriminazione.

Who's the Man?

Who's the Man?
5,3/10

Attori correlati