I migliori film di dramma di Désirée Giorgetti

Désirée Giorgetti

Désirée Giorgetti

02/08/1982 (41 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Désirée Giorgetti film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Désirée Giorgetti.
Disponibile su:

Alaska

Alaska
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/11/2015
  • Carattere: Agente immobiliare
Fausto e Nadine si incontrano per la prima volta in un grande albergo di Parigi, scoprendosi fragili, soli e ossessionati da un'idea di felicità all'apparenza irraggiungibile. Mentre Fausto è italiano e vive nella città francese lavorando come cameriere, Nadine è francese ed è caratterizzata da una bellezza commovente. Per loro due il destino avrà in serbo molti ostacoli, che li porteranno a perdersi, amarsi e soffrire.

Apocalisse zero - Anger of the Dead

Apocalisse zero - Anger of the Dead
3,2/10
  • Genere: DrammaHorror
  • Prima: 13/03/2015
  • Carattere: Prisoner
In un mondo devastato da un virus che trasforma le persone in affamati cannibali, Alice è una donna incinta sopravvissuta che, in compagnia di altri due uomini, si sforza di raggiungere un'isola non colpita dalla piaga. Nel frattempo, un pericoloso individuo è sulle tracce di una misteriosa ragazza e Alice scopre presto che gli zombie non sono per lei l'unico pericolo da cui guardarsi.

Governance - Il prezzo del potere

Governance - Il prezzo del potere
5,8/10
Renzo Petrucci (Massimo Popolizio), manager brillante e senza scrupoli, è il direttore generale di un importante gruppo petrolifero. Dopo un’inchiesta per corruzione è costretto a lasciare la prestigiosa carica convinto che a tradirlo sia stata una giovane collega, Viviane Parisi (Sarah Denys). Renzo prepara la sua vendetta coinvolgendo suo malgrado l’amico di famiglia Michele Laudato (Vinicio Marchioni), ma la situazione gli sfugge di mano…

Le guerre horrende

Le guerre horrende
7,6/10
Favola nera sulle guerre e sulla memoria, "Le guerre horrende" racconta lo straordinario incontro di tre singolari personaggi: il Capitano, reduce del primo conflitto mondiale e in seguito partigiano, artista girovago, esaltato e sognante, ormai ridotto a raccontare le sue storie alle creature del bosco, aiutato dal suo giovane e strambo scudiero. I due vivono una bizzarra quotidianità fino all'irrompere di un soldato fascista ferito, vittima di una totale amnesia. L'arrivo di quest'ultimo turba il rapporto fra i due e innesca una serie di imprevedibili eventi.

Attori correlati