I migliori film di dramma di Dominique Boschero

Dominique Boschero

Dominique Boschero

27/04/1934 (90 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Dominique Boschero film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Dominique Boschero.

La Rimpatriata

La Rimpatriata
7,1/10
Un gruppo di amici sui 35 anni si ritrova, dopo essersi perso di vista da tempo, per una "notte brava" di libertà e di baldoria. Sono tutti sposati, con famiglia a carico e professionalmente sistemati. A poco a poco, l'euforia iniziale lascia il posto alla consapevolezza che un certo tempo della loro esistenza è irrimediabilmente passato e che probabilmente questo è stato il loro ultimo incontro.

Libido

Libido
6,5/10
Il giovane Christian (Giancarlo Giannini) va con la moglie (Dominique Boschero) in una spettrale villa lasciatagli in eredità dal padre, accompagnato dal tutore nonché esecutore testamentario (Luciano Pigozzi) anch'esso insieme alla giovane consorte (Mara Maryl). Consumato dal terrore maniaco-ossessivo di diventare un maniaco sessuale, come lo era già stato il padre, l'uomo deve far fronte ad una diabolica macchinazione messa in atto dalla moglie del tutore (e forse non solo da lei) per sfuggire a quello che sembra il suo inevitabile destino. Il film segna l'inizio del genere giallo-rosa all'italiana, ed è stato considerato da Quentin Tarantino uno dei migliori film gialli mai scritti.

Pantalaskas

Pantalaskas
7,9/10

Das Geheimnis der chinesischen Nelke

Das Geheimnis der chinesischen Nelke
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/10/1964
  • Carattere: Mary Lou

Duello nel mondo

Duello nel mondo
6/10

La donnaccia

La donnaccia
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1965
  • Carattere: Mariarosa Apicella
Mariarosa, fanciulla dai facili costumi, torna al paesello col foglio di via a causa del mestiere che faceva in città. L'avvenimento suscita scalpore tra gli uomini del paese, che diventano suoi assidui clienti. Uno di essi, Oreste, s'innamora della ragazza. Ma la gente si oppone alle nozze. L'esodo in massa degli uomini dal villaggio verso la Svizzera permetterà ai due di sposarsi. Sullo sfondo il dramma dell'emigrazione, il mito americano e la superstizione con l'episodio dell'indemoniata da esorcizzare

Furia a Marrakech

Furia a Marrakech
5,3/10
Un grosso quantitativo di denaro falso nascosto da Hitler durante l'ultima guerra scatena, a molti anni di distanza, una caccia spietata cui partecipano criminali di tutto il mondo e agenti dello spionaggio. Viaggiando da un capo all'altro del globo, Bob, agente inglese, riesce con successo a venire a capo del mistero.

Attori correlati