I migliori film di dramma di Francesco Brandi

Francesco Brandi

Francesco Brandi

20/12/1982 (41 años)
Oggi presentiamo i migliori Francesco Brandi film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Francesco Brandi.

Tre piani

Tre piani
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/09/2021
  • Carattere: Matteo
Una serie di eventi trasformerà radicalmente la vita dei residenti di un edificio romano, rivelando le loro difficoltà nell'essere genitori, fratelli o vicini di casa in un mondo dove il risentimento e la paura sembrano aver avuto la meglio sul vivere insieme. Mentre gli uomini sono prigionieri della loro caparbietà, le donne cercano - ognuna a modo loro - di risanare le fratture e di trasmettere quell'amore creduto scomparso per sempre.

Habemus papam

Habemus papam
6,7/10
La Chiesa di Roma elegge un nuovo pontefice che, però, teme di non sentirsi all'altezza del ruolo. Un noto psicanalista viene quindi reclutato per comprendere il disagio dell'uomo ed aiutarlo.

Tutta la vita davanti

Tutta la vita davanti
6,9/10
Il nuovo mercato del lavoro dal punto di vista di Marta: ragazza neolaureata, colta e taciturna. Dopo tanti colloqui trova lavoro in un call-center di un'azienda che vende un elettrodomestici e si avventura in un mondo fatto di giovani telefoniste e venditori invasati, danze motivazionali, jingle aziendali, premiazioni, applausi e pentitenze concordate.

La concessione del telefono

La concessione del telefono
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/03/2020
  • Carattere: Lt. Gesualdo Lanza-Turò
Spiantato, ironico, amante delle donne e della tecnologia, Pippo sembrerebbe aver messo la testa a posto sposando Taninè Schilirò, figlia dell'uomo più ricco di Vigàta, ma il nostro protagonista è appunto un uomo che in realtà non si accontenta mai.

La linea gialla - Bologna, 2 agosto

La linea gialla - Bologna, 2 agosto
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/07/2015
  • Carattere: Francesco
Angela è una donna che, trentacinque anni dopo l'attentato, arriva a Bologna proprio nel week-end in cui se ne commemorano, come ogni anno, le vittime. Durante il suo breve e casuale soggiorno si trova a rivivere, incontrando persone e visitando luoghi, un dramma che scoprirà coinvolgerla molto direttamente.

Attori correlati