I migliori film di dramma di Mayim Bialik

Mayim Bialik

Mayim Bialik

12/12/1975 (48 años)
Dopo aver lavorato nel mondo dello spettacolo sin da bambina, apparendo in diverse serie televisive americane fra cui MacGyver e partecipando al video musicale Liberian Girl di Michael Jackson, raggiunge la notorietà al grande pubblico nel 1991 grazie alla serie televisiva Blossom, in cui ebbe il ruolo della protagonista. Dal 2010 interpreta il personaggio di Amy Farrah Fowler nella serie televisiva The Big Bang Theory.

Spiagge

Spiagge
7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 21/12/1988
  • Carattere: Cecilia 'CC' Carol Bloom (age 11)
C. C. (Midler) e Hillary (Hershey) si conoscono da quando, a undici anni, sgambettavano sulla spiaggia di Atlantic City. Una è di povera estrazione, l'altra viene da una famiglia ricca. Una vive a San Francisco, l'altra sta a New York. Nasce tra le due una forte amicizia, basata su uno scambio assiduo di lettere. Passano gli anni e Hillary, dopo essersi laureata in legge, raggiunge l'amica, divenuta nel frattempo cantante, a New York. È attratta dalla sua indipendenza, così decide di restare con lei. Quando si innamorano dello stesso uomo, cominciano i guai.

Un volo a Natale

Un volo a Natale
5,9/10
Due sconosciuti si ritrovano per necessità a condividere la stessa stanza d'albergo a Natale. Una bufera di neve prolungherà la loro convivenza forzata.

The Chicago 8

The Chicago 8
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/06/2011
  • Carattere: Nancy Kurshan

Attori correlati