I migliori film di dramma di Nadir Caselli

Nadir Caselli

Nadir Caselli

31/01/1989 (35 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Nadir Caselli film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Nadir Caselli.

I calcianti

I calcianti
5,1/10

La musica del silenzio

La musica del silenzio
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/09/2017
  • Carattere: Elena
Fin da bambino Amos ha una voce bellissima, soffre però di un problema agli occhi che lo rende quasi cieco, talmente grave che per buona parte della sua infanzia viene sottoposto ad interventi chirurgici. In seguito al peggiorare della cecità Amos entra in un istituto per non vedenti e li resta vittima di un gravissimo incidente che lo porta alla cecità totale. Nonostante l'aggravarsi delle sue condizioni Amos non si arrende e riuscirà a trasformare la sua vita fino ad arrivare al primo successo sul palcoscenico. Da quel momento il successo non farà che crescere.

Posti in piedi in paradiso

Posti in piedi in paradiso
6,2/10
Ulisse, un ex discografico di successo, vive nel retro del suo negozio di vinili e arrotonda le scarse entrate vendendo "memorabilia" su e-bay. Ha una figlia, Agnese, che vive a Parigi con la madre Claire, un'ex cantante. Fulvio, ex critico cinematografico, scrive di gossip e vive presso un convitto di religiose. Anche lui ha una bambina, di tre anni, che non vede quasi mai a causa del pessimo rapporto con l'ex moglie Lorenza. Domenico, in passato ricco imprenditore, è oggi un agente immobiliare che dorme sulla barca di un amico e, per mantenere ben due famiglie, fa il gigolo con le signore di una certa età. Ha un rapporto conflittuale con i due figli più grandi ed è perennemente in ritardo con gli alimenti da versare alla sua ex moglie e all'ex amante Marisa, da cui ha avuto un'altra figlia...

Un gioco da ragazze

Un gioco da ragazze
5,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/11/2008
  • Carattere: Alice Paoletti
La storia di quattro ragazze di diciassette anni nate e cresciute nell'alta borghesia di una delle tante città di provincia in Italia. Le loro esistenze impeccabili, le famiglie più in vista, lo shopping, lo sport, i ragazzi e le feste più esclusive sembrano annoiarle a tal punto che Elena, la leader del gruppo, si ritrova in una strana vicenda quando il nuovo professore, Mario Landi, entra inconsapevolmente nei loro giochi di adolescenti.

Attori correlati