I migliori film di dramma di Sabrina Ouazani

Sabrina Ouazani

Sabrina Ouazani

06/12/1988 (35 años)
Oggi presentiamo i migliori Sabrina Ouazani film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Sabrina Ouazani.
Disponibile su:
Anno:

Uomini di Dio

Uomini di Dio
7,2/10
Anni '90: una missione di otto monaci francesi vive sulle alture del Maghreb, in Nord Africa, una pacifica quotidianità condivisia con i fratelli musulmani e scandita dalla preghiera e dal lavoro. Tuttavia, quando un attentato terroristico di matrice fondamentalista islamica, che colpisce un gruppo di lavoratori stranieri, sconvolge il villaggio, la serenità dei religiosi sarà definitivamente compromessa dalla tensione che si respira nell'aria. L'esercito offre loro protezione, ma i confratelli la rifiutano e si chiedono se rimanere o andare via.

Fratelli nemici - Close Enemies

Fratelli nemici - Close Enemies
6,4/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 03/10/2018
  • Carattere: Mounia, Imrane's companion
Nati e cresciuti in una periferia in cui domina la legge del narcotraffico, Driss e Manuel erano come fratelli. Da adulti, hanno però preso strade opposte: Manuel ha scelto di abbracciare la vita da delinquente mentre Driss ha cambiato ogni aspetto della sua esistenza, divenendo poliziotto. Quando il più grande affare di Manuel va terribilmente storto, i due uomini si incontrano nuovamente e si rendono conto di avere bisogno l'uno dell'altro per sopravvivere nei rispettivi mondi.

Il passato

Il passato
7,7/10
Dopo quattro anni di separazione, Ahmad arriva a Parigi da Teheran su richiesta di Maria, la moglie francese, per espletare le formalità del loro divorzio. Durante il suo breve soggiorno, Ahmad scopre il rapporto conflittuale che Maria ha con sua figlia, Lucia. Gli sforzi Ahmad per cercare di migliorare questo rapporto sveleranno un segreto del passato. Bérénice Bejo (Maria) è miglior attrice al festival di Cannes 2013.

Antigang - Nell'ombra del crimine

Antigang - Nell'ombra del crimine
5,7/10
Un gruppo di rapinatori molto determinato, mette a segno delle rapine ai danni delle banche e delle gioiellerie nel cuore di Parigi. Serge Buren, un poliziotto noto per i suoi metodi poco convenzionali, si mette alla caccia dei criminali affiancato da un team di poliziotti che compongono un unità speciale della polizia, le strade di Parigi diventeranno presto un campo di battaglia.

Parigi

Parigi
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/02/2008
  • Carattere: Khadija
Pierre è un ballerino a cui viene diagnosticata una grave malattia cardiaca; deve attendere il trapianto ma non è affatto certo che sopravviverà. Sua sorella si trasferisce da lui per assisterlo, insieme ai suoi tre figli senza padre, e fa la spesa al mercato di quartiere, dove i fruttivendoli sono in piena schermaglia amorosa. Intanto un nordafricano s'imbarca alla volta dell'Europa, una fornaia assume un'apprendista maghrebina e un professore universitario di storia, in crisi esistenziale, s'innamora di una studentessa, si confronta con il fratello architetto e si presta a commentare la città di Parigi per una collana di dvd.

Un po' per caso, un po' per desiderio

Un po' per caso, un po' per desiderio
6,7/10
Parigi. Tre giorni nel lussuoso quartiere dell'Avenue Montaigne, tra sale da concerto, teatri, case d'aste e hotel esclusivi, dove si incrociano i destini di vari personaggi..

La schivata

La schivata
6,9/10
Siamo in una città della periferia di Parigi. Dopo aver contrattato senza concessioni, Lydia ha finalmente il suo bel vestito. Sfila in mezzo ai palazzi, passa davanti agli appartamenti delle sue amiche, vestita da principessa del Settecento. E' stata scelta per recitare nello spettacolo di fine anno, e prova senza sosta il testo del Gioco del caso e dell'amore di Marivaux. I suoi compagni devono seguirla a tutti costi, tra liti e disaccordi. Quando Abdelkrim, per tutti 'Krimo' passa accanto a Lydia nel suo bel vestito, s'innamora a prima vista, un vero colpo di fulmine. Lui, che di solito passa il suo tempo nei vicoli della città, in compagnia dei suoi compari, all'improvviso scopre l'amore. Ma Krimo non è il tipo da smancerie ed ha una reputazione da mantenere: allora, come fare per dichiararsi a Lydia senza perdere la faccia?

La sorgente dell'amore

La sorgente dell'amore
7,2/10
Questo è ciò che accade oggi in un piccolo villaggio, da qualche parte tra il Nord Africa e il Medio Oriente. Le donne fin dalla notte dei tempi vanno a cercare l'acqua alla fonte, in cima ad una montagna, sotto un sole cocente. Leila, una giovane sposa, propone alle donne di fare lo sciopero dell'amore: niente più coccole, niente più sesso se gli uomini non porteranno l'acqua al villaggio.

Ouvert la nuit

Ouvert la nuit
5,4/10

Cous Cous

Cous Cous
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/12/2007
  • Carattere: Olfa
Beiji, 6o anni, lavora alla riparazione delle imbarcazioni nel porto di Sète, vicino a Marsiglia. Poco disposto alla flessibilità che la nuova organizzazione impone, viene licenziato. Beiji è divorziato e ha una nuova compagna ma non ha perso i contatti con la famiglia. Ora l'uomo vuole realizzare un sogno: ristrutturare una vecchia imbarcazione e trasformarla in un ristorante in cui proporre come piatto forte il cuscus al pesce. Nonostante le difficoltà economiche Beiji trova l'aiuto di tutti i familiari e l'impresa pare destinata al successo.

Break

Break
5,8/10
Dopo un grave incidente, Lucie ha paura di vedere il sogno della sua vita spezzarsi: diventare ballerina. Lascia gli splendidi quartieri e va in periferia alla ricerca del padre che non ha mai conosciuto. La giovane donna incontra Vincent, un ex ballerino che ha stranamente sacrificato la sua passione. Spinto da Malik, suo complice sempre, il ragazzo accetta di allenarla e gli fa scoprire un nuovo stile di danza, la pausa. Provenienti da due mondi diversi, Lucie e Vincent si cimenteranno in un appassionato duetto di danza e sentimenti.

L'Outsider

L'Outsider
6,7/10

Jusqu'ici tout va bien

Jusqu'ici tout va bien
5,9/10

Inch'Allah

Inch'Allah
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/09/2012
  • Carattere: Rand
Chloe è una giovane ostetrica che lavora in un campo profughi palestinese. Durante questa esperienza viene a contatto con la realtà della guerra e con le persone che dalla guerra sono rimaste segnate.

De guerre lasse

De guerre lasse
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/05/2014
  • Carattere: Katia

Je suis heureux que ma mère soit vivante

Je suis heureux que ma mère soit vivante
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/09/2009
  • Carattere: The cashier of cinema

Maman a tort

Maman a tort
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/11/2016
  • Carattere: Nadia Choukri

L'Oranais

L'Oranais
6,8/10

Qu’Allah bénisse la France

Qu’Allah bénisse la France
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/12/2014
  • Carattere: Nawel

Adieu Gary

Adieu Gary
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/07/2009
  • Carattere: Nejma

Attori correlati