I migliori film di dramma di Tien Feng

Tien Feng

Tien Feng

04/06/1928- 22/10/2015
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tien Feng film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tien Feng.
Anno:

Dalla Cina con furore

Dalla Cina con furore
7,2/10
Il giovane Chen torna in Cina per scoprire che il suo maestro è stato assassinato. La sua scuola di arti marziali è inoltre vittima di continue angherie da parte della vicina scuola giapponese. La vendetta di Chen non si farà attendere.

The Canton Godfather

The Canton Godfather
6,9/10
Cheng Wah Kuo (Jackie Chan) è un ragazzo di campagna che giunto ad Hong Kong in cerca di fortuna viene derubato di tutto ciò che possedeva già il primo giorno. Tuttavia una venditrice di fiori gli regala una rosa portafortuna grazie alla quale, per una serie di strane e paradossali vicissitudini, salverà la vita di un mafioso ed entrerà in una organizzazione mafiosa nel ruolo di potente capo banda. Un poliziotto gli starà alle calcagna..

A Better Tomorrow

A Better Tomorrow
7,4/10
Ho (Ti) e Mark (Chow), traditi dal capobanda (Waise), sono arrestati per traffico di banconote false. Usciti dal carcere dopo tre anni, vorrebbero rientrare nella legalità, ma lo strapotere dell'uomo che li ha traditi li induce a riprendere le armi. La situazione è complicata dalla presenza di Kit (Leslie), poliziotto, che vede nel fratello Ho il responsabile della morte violenta del loro padre.

Eros

Eros
5,9/10
- La Mano di Wong Kar Wai Shanghai, 1963. Chang, un apprendista sarto, è sedotto dalle misure del corpo di Miss Hua, un'affascinante e avvenente prostituta d'alto bordo. La fascinazione e l'amore di Chang restano fedeli nel tempo. - Equilibrium di Steven Soderbergh New York, 1955. Un pubblicitario è ossessionato da un sogno ricorrente: una donna nuda che conosce - ma che non riesce a ricordare al risveglio. Ironia della sorte, il suo psicanalista durante la prima seduta di analisi dell'uomo è continuamente distratto da una donna attraente che spia dalle finestre dello studio. - Il filo pericoloso delle cose di Michelangelo Antonioni Toscana, oggi. Una coppia in crisi, decide di fare una breve gita al mare per ritrovare un po' di magia nel loro rapporto. La passione del marito, invece, viene risvegliata dall'incontro con una donna misteriosa.

La mano insanguinata

La mano insanguinata
5,1/10
Un uomo che ha in mente solo la "Vendetta"... Il giovane Lung (Jackie Chan), è sempre stato affascinato dall'arte del Kung-Fu, ma non è mai stato in grado di pagarsi le lezioni. Un giorno incontra un mendicante che si offre di insegnargli come combattere. Suo padre detesta la violenza e gli proibisce di combattere, ma Lung sgattaiolando fuori inizierà una lotta contro una pericolosa banda di gangster.

Mantieni l'odio per la tua vendetta

Mantieni l'odio per la tua vendetta
7,3/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 26/07/1967
  • Carattere: Qi Ru Feng
Un giovane cinese diventato espertissimo nell'uso della sciabola, alla scuola del celebre Ceng, ha avuto il braccio destro mozzato a tradimento dalla stessa figlia del suo maestro, irritata per il suo rifiuto di battersi con lei. Soccorso - dopo aver abbandonato la scuola e vagato, alla cieca, per le campagne - da una giovane contadina, egli riesce, col tempo e con l'aiuto di un prezioso manuale, a vincere la disperazione e a diventare tanto padrone della sua mano sinistra, da riacquistare tutta l'abilità di una volta. Può così, spronato dalla devozione che Ceng, che lo aveva sempre considerato come un figlio, intervenire in suo aiuto, quando un rivale per vendicarsi di un'umiliazione subita, tenta di uccidere il maestro, dopo aver massacrato i suoi allievi. Sconfitto in duello il suo temibile avversario, il giovane saluta per sempre Ceng, per ritirarsi a vivere con la giovane contadina che ha saputo ridargli la fiducia di vivere.

A Time to Live, a Time to Die

A Time to Live, a Time to Die
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/08/1985
  • Carattere: Hou Fen Ming
Taiwan, anni '50 e '60 del Novecento; Ah Hsiao, detto Ah Ha, cresce con i tre fratelli e la sorella nell'isola dove il padre (Tien) si è trasferito dalla Cina. La nonna sogna sempre di tornare in patria, il padre muore presto, poi toccherà anche alla madre e alla stessa nonna. Attingendo dichiaratamente all'autobiografia (il regista firma la sceneggiatura con Chu Tien-wen), Hou racconta un'infanzia e un'adolescenza come tante altre, in cui la storia di Taiwan scorre in modo solo apparentemente indolore. Una giovinezza punteggiata da bravate, lotte tra bande, innamoramenti platonici e momenti di tenerezza, segnata irrimediabilmente da tre morti che appaiono man mano più inaspettate, ma anche accettate sempre più fatalisticamente.

影子神鞭

影子神鞭
6,4/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 06/08/1971
  • Carattere: Fang Chengtian, Shadow Whip

山中傳奇

山中傳奇
7,4/10

宝莲灯

宝莲灯
6,9/10

冰天俠女

冰天俠女
6,7/10

我在黑社會的日子

我在黑社會的日子
5,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 03/08/1989
  • Carattere: Uncle Kwan

Pioggia opportuna sulla montagna vuota

Pioggia opportuna sulla montagna vuota
7,3/10
Attirati dal preziosissimo rotolo Mahayana Sutra arrivano al Tempio di San Bao un dignitario, un governatore, un maestro buddista, una ladra di nome Volpe bianca e altri personaggi simili. Coloratissima favola ambientata all'epoca della dinastia Ming.

大刺客

大刺客
6,6/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 22/12/1967
  • Carattere: Official Yen Chung Tzu

名劍

名劍
6,8/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 14/08/1980
  • Carattere: Hua Qian Shu

慾燄狂流

慾燄狂流
5,9/10

Sex and Zen - Il tappeto da preghiera di carne

Sex and Zen - Il tappeto da preghiera di carne
5,5/10
Ai tempi della dinastia Ming, un giovin signore, Mei Yung-sheng è convinto di dover sfruttare al meglio il tempo che la vita gli dà per cercare e trovare il piacere sessuale assoluto. Quando conosce Huk-Yung, la bellissima figlia di un ricco commerciante, i due giovani s'innamorano follemente e si sposano, ma la donna non riesce a soddisfare pienamente i desideri del suo compagno. Per Mei Yung-sheng comincia così la ricerca del vero piacere. Si fa trapiantare un membro equino per praticare con successo lo sport preferito dall'uomo: ma il troppo stroppia.

大地兒女

大地兒女
6,1/10

藍與黑

藍與黑
6,8/10

救世者

救世者
5/10

Attori correlati