I migliori film di dramma di Toyah Willcox

Toyah Willcox

Toyah Willcox

18/05/1958 (65 años)
Oggi presentiamo i migliori Toyah Willcox film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Toyah Willcox.

Quadrophenia

Quadrophenia
7,2/10
Un irrequieto ventenne nell'Inghilterra degli anni Sessanta.Londra, 1965. Jimmy Cooper, fattorino in un'agenzia pubblicitaria, segue i concerti dei suoi beniamini, partecipa alle furibonde risse tra Rockers e Mods, viene iniziato all'esperienza della droga e cerca nella musica il riscatto a una vita senza prospettive. Un musical rock che nei suoi momenti migliori (soprattutto la prima metà) vive della rabbia del cinema britannico degli anni Sessanta e del suo realismo senza concessioni. Il titolo è preso a prestito da un album degli Who datato 1973 e che fa da colonna sonora al film prodotto dal gruppo inglese. Promettente esordio sul grande schermo per Sting.

Jubilee

Jubilee
6/10

Anchoress

Anchoress
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/09/1993
  • Carattere: Pauline Carpenter

Doll House

Doll House
2,1/10

The Tempest

The Tempest
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/09/1979
  • Carattere: Miranda, his daughter

Give Them Wings

Give Them Wings
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Carattere: Alice Hodgson

The Ghosts of Borley Rectory

The Ghosts of Borley Rectory
3,5/10

La Terra Esplode

La Terra Esplode
5,7/10
In un prossimo futuro una buona parte dei giovani è attratta da un culto religioso, il "Planet People", che li convince a radunarsi presso antichi siti archeologici quali Stonehenge, con la convinzione che da lì sarà trasportata su di un altro pianeta dove potrà vivere una vita migliore. Il Professor Quatermass arriva a Londra per far visita alla sua giovane nipote, Hettie Carlson. Qui è testimone della distruzione di due veicoli spaziali e della sparizione di un gruppo di seguaci del Planet People presso un cerchio di pietre, da parte di una forza sconosciuta. Quatermass si mette ad investigare sulla faccenda, convinto che la nipote sia in serio pericolo, scoprendo che i seguaci del Planet People, anziché venire trasportati, vengono sterminati. Il professor Quatermass si risolve così a trovare un modo per fermare gli alieni dall'uccidere altre persone.

Il grano è verde

Il grano è verde
6,8/10
Tilly Maffit (Hepburn) parte da Londra per andare a insegnare in un paesino di minatori nel Nord del Galles. La zona è povera e i ragazzini sono naturalmente svogliati. Le soddisfazioni per la signorina Tilly non sono eccessive, almeno finché non scopre in uno dei suoi alunni un barlume di speranza. Si chiama Morgan Evans e, grazie a lei, arriverà fino all'ammissione a Oxford.

Attori correlati