I migliori film di Drewe Henley

Drewe Henley

Drewe Henley

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Drewe Henley film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Drewe Henley.
Genere:

Guerre stellari

Guerre stellari
8,6/10
In un lontano Impero Galattico è in atto una rivolta contro i suoi dispotici capi, tra i quali il più cattivo è Lord Darth Vader. Prima di cadere nelle sue mani, la principessa Leila Organa, rappresentante dei ribelli, riesce ad affidare a due robot i piani della "Morte Nera" - la potentissima base spaziale di Darth Vader, capace di disintegrare un intero pianeta - e un appello al vecchio generale Obi-Wan Kenobi, che abita sul pianeta Tatooine, perché accorra in aiuto dei rivoltosi. Il messaggio viene raccolto dal giovane Luke Skywalker che, rintracciato Obi Wan Kenobi, parte con lui in soccorso della principessa a bordo di un'astronave guidata dal mercenario Han Solo e dal suo secondo Chewbacca.

Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story
7,8/10
Rogue One: A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che intraprendono, in un periodo di conflitto, una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall'impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande. Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosta dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l'universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.

Quando i dinosauri si mordevano la coda

Quando i dinosauri si mordevano la coda
5,1/10
In un antico passato in cui uomini e dinosauri coesistevano, atletiche donne delle caverne e pelosi uomini vagano, grugniscono, sudano, e occasionalmente sacrificano ratazze bionde al Sole in cambio di protezione da belve in stop-motion. L'energica e vivace Sanna (Victoria Vetri), una delle offerte sacrificali, riesce a scappare durante un rituale e si unisce a un'altra tribú, dove si innamora di un ragazzo sorprendentemente glabro.

Hell Boats

Hell Boats
5,5/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 20/03/1970
  • Carattere: Sub. Lt. Johnson, R.N.

Poirot e il Caso Amanda

Poirot e il Caso Amanda
5,3/10
A Londra un assassino sceglie le sue vittime in ordine alfabetico. La bella Amanda si accusa e avverte Hercule Poirot.

Foreign Exchange

Foreign Exchange
6,5/10

Il Caso Trafford

Il Caso Trafford
6,6/10
Dopo un grave incidente di laboratorio, il fisico Colin Trafford si risveglia in un mondo apparentemente simile al nostro ma nel quale la storia ha avuto uno svolgimento parzialmente diverso. Trafford stesso, circondato da nuovi amici, non è un ricercatore scientifico ma uno scrittore di successo. Superato il comprensibile smarrimento, l'uomo si adatta alla nuova identità scoprendo anche di essere in procinto di divorziare dalla moglie Ottilia, a lui perfettamente sconosciuta.

Il cadavere in cantina

Il cadavere in cantina
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/03/1964
  • Carattere: Denis
Il successo dà alla testa all'agente immobiliare James Brewster, che ha messo gli occhi sulla figlia del suo capo. Con l'aiuto di un truffatore, proverà una rapina in banca e farà di tutto per arricchirsi e divenire l'uomo d'affari di maggior successo d'Inghilterra, anche se ciò vorrà dire macchiarsi le mani di sangue.

Wuthering Heights

Wuthering Heights
6,4/10

In Separation

In Separation
  • Prima: 01/01/1965
  • Carattere: Man

Attori correlati