I migliori film di Edgar Leza

Edgar Leza

Edgar Leza

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Edgar Leza film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Edgar Leza.
Genere:
Disponibile su:

Terminator Genisys

Terminator Genisys
6,3/10
Nel 2029, John Connor, capo della resistenza umana, conduce la guerra contro le macchine. All'offensiva di Los Angeles, i timori di John sul futuro sconosciuto cominciano a emergere quando l'uomo viene informato dalla sua unità, la Tech-Com, che Skynet attaccherà da due fronti, passato e futuro, cambiando la guerra per sempre. Per poter vincere la guerra contro Skynet, Connor manda il suo fido luogotenente Kyle Reese indietro nel tempo per salvare la vita di sua madre e garantire la propria esistenza. Tuttavia, Kyle scopre che il passato originale è cambiato. In questa linea temporale, un Terminator era stato inviato indietro nel tempo per uccidere Sarah Connor da bambina, e così la resistenza aveva inviato un proprio cyborg indietro nel tempo per proteggerla. Dopo che l'assassino aveva ucciso i suoi genitori, il T-850 riprogrammato l'aveva cresciuta e addestrata ad affrontare il suo destino, che lei cerca di rifiutare categoricamente.

Geostorm

Geostorm
5,3/10
Un sistema sperimentale per il controllo delle condizioni meteo viene trasformato in un’arma per distruggere intere nazioni creando delle catastrofiche tempeste. Due fratelli formano un’alleanza per salvare il mondo dalla catastrofe.

I mercenari

I mercenari
6,4/10
Gli Expendables sono un gruppo di mercenari professionisti dell'artiglieria e del combattimento corpo a corpo, chiamati ad assolvere solo missioni ad alto rischio. In seguito a un blitz su di un cargo di terroristi somali finito in carneficina, il capo della banda, Barney Ross, decide di espellere il tiratore scelto Gunnar a causa del suo temperamento scriteriato e imprevedibile. I "sacrificabili" rimasti si ritrovano invece amichevolmente da Tool, vecchio membro della squadra passato ai tatuaggi e al ruolo di tramite coi vari mandanti degli incarichi. L'ultimo dei quali chiede a Barney e ai suoi uomini di uccidere il dittatore di un'isola del Centro America in affari con un americano per gestire il traffico della droga.

G.I. Joe - La vendetta

G.I. Joe - La vendetta
5,7/10
La squadra dei G.I. Joe è attirata in un'imboscata e praticamente decimata. Sopravvivono in pochissimi, il mandante della strage è il Presidente degli Stati Uniti, o almeno dice di esserlo, in realtà Zartan ha preso il suo posto per aprire la strada verso la Casa Bianca ai Cobra, che hanno un piano per disarmare gli arsenali nucleari delle principali potenze mondiali e poi minacciarle con nuove armi di distruzione. Solo tre uomini hanno capito cosa sta succedendo, per mandare a monte il piano dovranno fare nuove alleanze con ex nemici e andare a trovare il "Joe" originale.

Cani sciolti

Cani sciolti
6,7/10
Due apparenti criminali, Robert Trench e Michael Stigman, vengono fermati al confine degli Stati Uniti dopo aver incontrato il signore della droga Papi Greco in Messico. Trench è un agente della DEA sotto copertura e riferisce al suo superiore, Jessup, di aver fallito la sua missione che consisteva nell'acquistare da Greco la cocaina che sarebbe stata poi usata come prova per incriminarlo. Contro gli ordini di Jessup, Trench decide di aiutare Stigman a rubare 3 milioni di dollari a Greco dalla banca in cui li tiene in modo da poter incastrarlo per riciclaggio di denaro.

Freelancers

Freelancers
4,7/10
Il figlio di un agente della polizia di New York ucciso in servizio, decide di entrare nell'Accademia di Polizia. Dopo il diploma, il giovane viene reclutato da una squadra di agenti guidata dal vecchio partner del genitore, nonché sua compagna. Insieme al suo capo e ad una squadra di agenti cercherà di trovare giustizia per la morte di suo padre.

Knucklehead - Testa di cavolo

Knucklehead - Testa di cavolo
5,1/10
Salvare l'orfanotrofio di St. Thomas è diventato un'impresa. Quando l'orfano troppo cresciuto Walter (la star del WWE Paul “Big Show” Wight) inavvertitamente dà fuoco all'orfanotrofio, la scuola si trova alla disperata ricerca di denaro. Qui entra in scena il truffatore di bassa lega, Eddie (Mark Feuerstein), che capisce che il gentile gigante ha delle possibilità nel circuito clandestino del MMA. L'unico problema è che Walter non ha mai fatto male ad una mosca.

Attori correlati