I migliori film di Douglas M. Griffin

Douglas M. Griffin

Douglas M. Griffin

17/11/1966 (57 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Douglas M. Griffin film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Douglas M. Griffin.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Terminator Genisys

Terminator Genisys
6,3/10
Nel 2029, John Connor, capo della resistenza umana, conduce la guerra contro le macchine. All'offensiva di Los Angeles, i timori di John sul futuro sconosciuto cominciano a emergere quando l'uomo viene informato dalla sua unità, la Tech-Com, che Skynet attaccherà da due fronti, passato e futuro, cambiando la guerra per sempre. Per poter vincere la guerra contro Skynet, Connor manda il suo fido luogotenente Kyle Reese indietro nel tempo per salvare la vita di sua madre e garantire la propria esistenza. Tuttavia, Kyle scopre che il passato originale è cambiato. In questa linea temporale, un Terminator era stato inviato indietro nel tempo per uccidere Sarah Connor da bambina, e così la resistenza aveva inviato un proprio cyborg indietro nel tempo per proteggerla. Dopo che l'assassino aveva ucciso i suoi genitori, il T-850 riprogrammato l'aveva cresciuta e addestrata ad affrontare il suo destino, che lei cerca di rifiutare categoricamente.

Geostorm

Geostorm
5,3/10
Un sistema sperimentale per il controllo delle condizioni meteo viene trasformato in un’arma per distruggere intere nazioni creando delle catastrofiche tempeste. Due fratelli formano un’alleanza per salvare il mondo dalla catastrofe.

10 Cloverfield Lane

10 Cloverfield Lane
7,2/10
Dopo un incidente d’auto, una giovane donna si risveglia apparentemente intrappolata. Teme, infatti, di essere stata rapita dal suo soccorritore che afferma di averla salvata da un attacco chimico che ha reso il mondo esterno inabitabile. Incerta su cosa credere, la ragazza decide di fuggire dal rifugio, qualunque siano i pericoli che l’attendono nel mondo esterno.

Déjà Vu - Corsa contro il tempo

Déjà Vu - Corsa contro il tempo
7,1/10
Doug Carlin è l’agente dell’ATF, sezione alcolici, tabacchi e armi da fuoco, incaricato di indagare sull’attentato terroristico che ha fatto esplodere e affondare un traghetto fluviale uccidendo centinaia di passeggeri. Lo stesso giorno, sulle rive del fiume viene rinvenuto il corpo senza vita di Claire Kuchever, una giovane donna che Doug sente di avere già conosciuto e amato perdutamente. Scoprirà presto che l’omicidio è collegato all’esplosione. Avvicinato da Pryzwarra, agente dell’FBI, Doug è reclutato per la durata dell’indagine da un’unità segreta altamente tecnologica che gestisce informazioni satellitari, registrazioni digitali che ricostruiscono e osservano gli avvenimenti passati. Convinto di investigare un passato finito e accaduto che gli permetterà di scovare l’attentatore, Doug scopre che la scienza ha piegato quel passato fino a costruire un ponte col presente. Difficile resistere a Claire e alla tentazione di alterare il corso degli eventi.

G.I. Joe - La vendetta

G.I. Joe - La vendetta
5,7/10
La squadra dei G.I. Joe è attirata in un'imboscata e praticamente decimata. Sopravvivono in pochissimi, il mandante della strage è il Presidente degli Stati Uniti, o almeno dice di esserlo, in realtà Zartan ha preso il suo posto per aprire la strada verso la Casa Bianca ai Cobra, che hanno un piano per disarmare gli arsenali nucleari delle principali potenze mondiali e poi minacciarle con nuove armi di distruzione. Solo tre uomini hanno capito cosa sta succedendo, per mandare a monte il piano dovranno fare nuove alleanze con ex nemici e andare a trovare il "Joe" originale.

Facciamola finita

Facciamola finita
6,6/10
Dopo una serie di cataclismi che hanno colpito la città di Los Angeles, sei amici dovranno affrontare i veri significati di amicizia e redenzione mentre il mondo che li circonda sta finendo.

12 anni schiavo

12 anni schiavo
8,1/10
Il film è basato sull'autobiografia del 1853 di Solomon Northup, un uomo di colore libero che è stato costretto alla schiavitù. L'uomo, istruito, sposato e cittadino di New York, venne attirato a Washington con una offerta di lavoro, per poi essere rapito e ridotto in schiavitù per anni sotto vari padroni. Tornò libero quando un carpentiere canadese e anti-schiavista riuscì a ottenere, assieme alla moglie di Northup, la sua liberazione.

Self/less

Self/less
6,5/10
Un uomo anziano molto ricco, destinato a morire di cancro, viene sottoposto ad una sperimentale e segreta terapia, lo “shedding”, l’unica possibilità che ha per restare in vita. Ed è così che Damian, per 100 milioni di dollari, si risveglia nel corpo prestante e sanissimo di “Edward”. Tuttavia, anche se l’operazione appare perfettamente riuscita, la nuova vita di Damian è infestata da quelli che sembrano essere dei vecchi ricordi che però non gli appartengono per nulla. Damian scopre che il corpo in cui vive non è un prodotto di laboratorio ma era stato un normale essere umano.

Deepwater - Inferno sull'Oceano

Deepwater - Inferno sull'Oceano
7,1/10
Il 20 aprile 2010 sulla Deepwater Horizon nel Golfo del Messico, si è verificato uno dei più gravi disastri mondiali causati dall’uomo. Questo film racconta una storia di vitale importanza che molti non hanno visto: la storia dei 126 lavoratori che si trovavano a bordo della Deepwater Horizon quel giorno, sorpresi nelle più strazianti circostanze immaginabili – uomini e donne altamente specializzati che riponevano in un faticoso turno le speranze di tornare dalle loro famiglie ed alle loro vite sulla terraferma. In un attimo, si sono trovati catapultati nel giorno più brutto della loro vita, spinti a trovare il coraggio per combattere contro un inarrestabile inferno di fuoco nel bel mezzo dell’oceano e, quando tutto sembrava perduto, cercare di salvarsi l’un l’altro.

12 Round

12 Round
5,6/10
Il detective Danny Baxter si appresta a vivere il peggior giorno della propria vita quando un criminale a capo di una banda rapisce la sua ragazza e lo costringe ad affrontare dodici sfide impegnative per le strade di New Orleans per rivederla viva.

Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans

Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans
6,6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 21/05/2009
  • Carattere: Sergeant
New Orleans, all'indomani del furioso passaggio dell'uragano Katrina. Il detective Terence McDonagh salva da morte certa un detenuto chiuso in una prigione allagata. Ottiene così la nomina a tenente e una prescrizione vitalizia per il Vicodin, potente antidolorifico per il trauma riportato alla schiena. Si serve anche di cocaina e di crack, in compagnia dell'amata Frankie, una prostituta. Quando una famiglia di afroamericani viene sterminata, si assume il caso, certo di poter incastrare il colpevole, il temuto Big Fate. Sa convincere le persone, non ha paura, scommette su se stesso.

Dallas Buyers Club

Dallas Buyers Club
7,9/10
La storia vera di Ron Woodroof, un elettricista/cowboy ribelle del Texas al quale, nel 1986, viene diagnosticato l’AIDS, con una prognosi di pochi giorni di vita. Frustrato dalla mancanza di opzioni mediche disponibili e tutt’altro che rassegnato a questa sorta di condanna a morte, Ron trova un’ancora di salvezza nei farmaci alternativi e in un mix di vitamine di sua invenzione. Entra così in contatto con altri ammalati e familiarizza con loro, superando l’iniziale omofobia e ritrovandosi al centro di un cospicuo business di contrabbando. Inizia così una tesissima partita a scacchi con la legge che vieta i farmaci da lui usati e con la polizia.

Solo per vendetta

Solo per vendetta
6,1/10
La vita di Will Gerard (Nicolas Cage) è sconvolta dalla brutale aggressione subita dalla moglie Laura (January Jones). La donna sta lottando tra la vita e la morte e Will non riesca a darsi pace. Mentre assiste la moglie viene avvicinato dal misterioso Simon (Guy Pearce) che gli propone di affidarsi alla sua "organizzazione" per trovare i colpevoli dell'aggressione e fare giustizia. Confuso, Will accetta, ma non sa che questa decisione lo porterà verso una spirale di inarrestabili conseguenze.

Vice

Vice
4,2/10
Nel resort Vice, il cui il personale è composto da esseri sintetici simili agli esseri umani, i ricchi possono vivere le loro più perverse fantasie. Ma un giorno un'androide (Childers) a causa di un bug viene inondata dai ricordi di tutti gli atti atroci contro di lei. Dopo aver preso coscienza di sé, fugge con l'intento di distruggere l'organizzazione.

Il meglio di me

Il meglio di me
6,7/10
Dawson e Amanda, due ex innamorati dei tempi del liceo, si ritrovano dopo vent'anni nella loro piccola città per il funerale di un caro amico. La loro reunion agrodolce riaccende l'amore che non hanno mai dimenticato, ma il destino sembra intenzionato a mettergli i bastoni tra le ruote ancora una volta.

Mr. Right

Mr. Right
6,3/10
Martha sta lottando per riprendersi da un'ennesima delusione amorosa. Non crede più nell'amore ma un incontro casuale con un giovane al supermercato cambierà il suo destino. Misterioso, seducente e buon parlatore, conquista il cuore di Marta che crede di aver finalmente trovato l'uomo perfetto. Ma ben presto però scoprirà che il suo nuovo amante è in realtà un ex killer professionista e verrà coinvolta in un'eccitante e pericolosa avventura...

La giuria

La giuria
7,1/10
Una giovane vedova di New Orleans cita in giudizio un potente consorzio d'affari che ritiene responsabile della morte del marito. Il suo avvocato, Wendall Rohr, ha un forte senso morale e si oppone con veemenza al team dei difensori, paravento dietro cui si nasconde Rankin Fitch, uno spregiudicato e brillante "consulente per giurie" consapevole che il verdetto dipende in massima parte dalla composizione della giuria.

Contagious - Epidemia mortale

Contagious - Epidemia mortale
5,6/10
Una terribile epidemia ha colpito gli Stati Uniti, trasformando le persone in zombie. Un virus misterioso consuma la carne di uomini, donne e bambini fino a ridurli in mostri da abbattere. Affetti dalla malattia sono costretti alla quarantena in ospedale o presso i loro cari che vegliano sulla trasformazione e poi sono costretti a congedarsi traumaticamente. Maggie, sedicenne orfana di madre, è aggredita e contagiata. Deciso a proteggerla ad ogni costo, il padre, contadino della Louisiana con fucile e spalle larghe, la riconduce a casa dopo la fuga e condivide con lei le sue ultime settimane di vita. Ma Wade in cuor suo spera ancora di poterla salvare, di poterla sottrarre a quella metamorfosi dolorosa. Contro di lui il tempo e la polizia, che veglia sulla cittadinanza ed è decisa a preservare la sicurezza degli scampati.

Jimmy Bobo - Bullet to the Head

Jimmy Bobo - Bullet to the Head
5,7/10
Un sicario di New Orleans fa squadra con un detective di New York in un'indagine che li conduce dagli squallidi vicoli della Louisiana fino ai corridoi del potere a Washington. L'improbabile duo, a causa di due feroci omicidi, dà quindi addosso a tutti coloro che li intralciano e sono disposti a sacrificare tutto per vendicarsi.

Freelancers

Freelancers
4,7/10
Il figlio di un agente della polizia di New York ucciso in servizio, decide di entrare nell'Accademia di Polizia. Dopo il diploma, il giovane viene reclutato da una squadra di agenti guidata dal vecchio partner del genitore, nonché sua compagna. Insieme al suo capo e ad una squadra di agenti cercherà di trovare giustizia per la morte di suo padre.

Attori correlati